Come investire in borsa per principianti

investire in borsaOggi giorno sono sempre di più le persone che decidono di investire in borsa (la guida sull’investimento in borsa è stata redatta grazie alla collaborazione del sito InvestireInBorsa.me) per aumentare le proprie entrate mensili, molto spesso in maniera davvero redditizia. Questo perché la borsa è un’attività che se svolta nel modo giusto può davvero portare risultati concretamente positivi e dare grande soddisfazione. La domanda che tutti si pongono è sempre quella di quanto possa convenire investire il proprio denaro ina attività che apparentemente sono fuori il proprio controllo, ma non è così. La realtà è ben diversa, infatti ogni investitore ha la possibilità di controllare le proprie operazioni in qualsiasi momento e tramite lo studio delle news del mercato poter ottenere risultati eccezionali, a patto di non operare mai in maniera casuale affidandosi alla fortuna o al fato.

I consigli per investire in borsa

Per investire in borsa, che tu sia un principiante o un esperto, i consigli sono sempre gli stessi: avere sempre sotto controllo il fattore emotivo e non lasciarsi mai sopraffare dalla voglia di rivalsa nel caso qualche operazione non dovesse chiudersi nella maniera che ci si aspettava. Il secondo consiglio è quello di gestire al meglio i propri investimenti, senza mettere in gioco mai più del 5% del proprio investimento in ogni singola operazione di mercato, questo per poter avere sempre liquidità per portare a termine la chiusura di nuove posizioni.

Ogni investitore deve essere sempre informato, senza l’informazione non si potrà mai andare lontani. L’informazione è la chiave del successo, questo perché in tale maniera diminuiranno le possibilità di incorrere in brutte sorprese e prevedere, per quanto possibile, l’andamento dei mercati all’interno dei quali si opera. Molto spesso un trader si lascia sopraffare dall’impazienza e decide di mettere a segno posizioni senza avere la conferma che la propria strategia possa essere corretta tramite le news di mercato, questo non deve mai accadere se si vuole sempre avere il controllo sulla propria attività, ma soprattutto se si desidera ottenere risultati redditizi sul lungo termine, la pazienza è la virtù dei forti e come tale va trattata.

Anche le strategie occupano un ruolo essenziale, senza di esse non sarebbe possibile affrontare una sessione di trading. Grazie alle strategie ogni investitore ha la possibilità di poter pianificare le proprie mosse e cercare di calcolare le eventuali perdite, tenendo in conto il fattore rischio, cosi da operare nella maniera più oculata possibile. Le strategie possono essere anche copiate da internet dove potrai trovare quelle più usate al mondo dai migliaia e migliaia di trader ogni giorno.

Avere a che fare con la borsa non è una cosa da niente, ma una grossa responsabilità verso l’investimento che si riterrà necessario, con le giuste mosse e la giusta gestione si possono ottenere davvero risultati sorprendenti.

Broker consigliato per investire in borsa: etoro 

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PRIMA DI RINGRAZIARMI DEVO DARTI LA BRUTTA NOTIZIA... PER CONOSCERLA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO 

PURTROPPO LA CATTIVA NOTIZIA è CHE LA NUOVA GUIDA AL TRADING NON SARà GRATIS PER SEMPRE

MA TORNERà A 397€ APPENA ABBANDONERAI QUESTA PAGINA

IL MOTIVO? NON VOGLIO CHE PERSONE POCO INTERESSATE POSSANO AVERE UN'ARMA COSì POTENTE TRA LE MANI

RICEVI LA GUIDA AL TRADING GRATIS, COMPILA I CAMPI QUI SOTTO E PASSA DALLA PARTE DEI TRADER DI SUCCESSO, LASCIAMO PURE CHE GLI ALTRI ESCANO DA QUESTA PAGINA, LORO FARANNO ESATTAMENTE LA FINE DEI TRADER INESPERTI: CADRANNO NELLA TUA TRAPPOLA