Le opzioni binarie: opportunità e rischi

Ogni settore, ogni business, ha dei rischi e dei benefici, nel web si parla molto di trading binario, spesso in modo improprio, e nella confusione più totale si finisce per farsi una propria opinione che probabilmente non è sorretta da un fondo di razionalità.

C’è chi dice che le opzioni binarie siano una grandissima opportunità e che non ci siano dei rischi; c’è chi afferma che le opzioni binarie sono una truffa e che i broker di opzioni binarie sono paragonabili ai casino. Insomma, pochi dicono davvero come stanno le cose e noi vogliamo far parte di quella cerchia ristretta, pertanto in questa guida vogliamo presentarti i veri rischi e le vere opportunità del trading binario, in tal modo puoi davvero scegliere liberamente se investire o meno il tuo capitale in opzioni binarie.

Rischi ed opportunità del trading binario

Andiamo subito al sodo, abbiamo deciso di parlare di 3 benefici e 3 rischi connessi all’attività di trading binario, ovviamente, sia i rischi sia i benefici non sono scelti a caso, ma sono, secondo la nostra esperienza, quelli maggiormente rilevanti.

3 rischi del trading in opzioni binarie

Probabilità di perdere capitale in poco tempo

  • Le opzioni binarie sono strumenti finanziari che ti consentono di ottenere un rendimento medio dell’80%, ma la perdita è del 100% del capitale che hai dedicato alla singola operazione, ciò significa che un trader inesperto potrebbe investire una percentuale elevata del proprio capitale in poche operazioni, rischiando così di esporsi ad un’alta probabilità di perdita.

Consiglio: investi una percentuale di capitale del 5% per ogni opzione binaria acquistata, in questo modo riduci nettamente le probabilità di perdita.

Eccessivo coinvolgimento emotivo

  • La possibilità di poter ottenere guadagni immediati ed alti può far perdere la testa, in tal caso l’emotività porta a commettere errori e, quindi, a perdere parte del capitale a causa di errori di valutazione.

Consiglio: utilizza sempre delle strategie di trading in modo da rendere più meccanico l’investimento.

Alcune piattaforme di trading poco professionali

  • Non tutte le piattaforme di trading binario ti consentono di analizzare al meglio il mercato, pertanto, se non scegli la piattaforma giusta rischi di non ottenere grossi benefici dalla tua attività di trading online in opzioni binarie.

Consiglio: puoi trovare ottime indicazioni riguardanti le migliori piattaforme di trading binario sul sito: www.opzionibinarie.me

3 benefici dell’investimento in opzioni binarie

Alte percentuali di guadagno

  • Come abbiamo già specificato, le opzioni binarie consentono di ottenere alti guadagni, che in alcuni casi, per specifiche tipologie di opzioni binarie (opzioni binarie one touch) arrivano sino al 550% del capitale investito.

Nessun costo di commissione

  • In altre attività di trading ci sono dei costi di commissione da sostenere, molto spesso alcuni investimenti risultano poco convenienti proprio a causa dei costi di commissione. Nel trading online in opzioni binarie non devi sostenere alcun costo di commissione, pertanto il tuo guadagno risulta netto.

Diverse tipologie di opzioni disponibili

  • Ci sono diverse tipologie di opzioni binarie, con diverse percentuali di guadagno che offrono modi diversi di speculare sui mercati finanziari, il che ti offre la possibilità di approfittare in diversi modi delle opportunità che giornalmente si presentano nel mercato, soprattutto in riferimento al trading in valute.

Per approfondimenti leggi la nostra guida al trading binario

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PRIMA DI RINGRAZIARMI DEVO DARTI LA BRUTTA NOTIZIA... PER CONOSCERLA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO 

PURTROPPO LA CATTIVA NOTIZIA è CHE LA NUOVA GUIDA AL TRADING NON SARà GRATIS PER SEMPRE

MA TORNERà A 397€ APPENA ABBANDONERAI QUESTA PAGINA

IL MOTIVO? NON VOGLIO CHE PERSONE POCO INTERESSATE POSSANO AVERE UN'ARMA COSì POTENTE TRA LE MANI

RICEVI LA GUIDA AL TRADING GRATIS, COMPILA I CAMPI QUI SOTTO E PASSA DALLA PARTE DEI TRADER DI SUCCESSO, LASCIAMO PURE CHE GLI ALTRI ESCANO DA QUESTA PAGINA, LORO FARANNO ESATTAMENTE LA FINE DEI TRADER INESPERTI: CADRANNO NELLA TUA TRAPPOLA