giovedì, 17 agosto, 2017

opzioni binarie: come guadagnare con i migliori broker

Le opzioni binarie sono la nuova frontiera del business online, consentono di ottenere alti guadagni in termini di percentuali a fronte di una perdita contenuta, che corrisponde esclusivamente al capitale investito. Investire in opzioni binarie è semplice ed alla portata di tutti, che tu sia un veterano del trading o un principiante non conta: tutti possono imparare il funzionamento di questo straordinario strumento finanziario che offre certamente numerosi vantaggi, ma anche qualche insidia che è bene conoscere per evitare di rimanerne delusi.

Nel nostro sito, specializzato nel trading tradizionale ed in particolar modo nel social trading di eToro, abbiamo voluto dedicare una sezione specifica al trading online in opzioni binarie, un trading veloce e semplice che potrà portarti dei guadagni interessanti, a patto che decidi di dedicare del tempo alla pratica ed alla strategia.

In questa guida hai la possibilità di acquisire informazioni davvero interessanti ed utili, ecco brevemente cosa imparerai continuando la lettura.

Indice guida Opzioni binarie

Cosa sono le opzioni binarie

Le opzioni binarie sono uno strumento di investimento innovativo che consente di sfruttare le variazioni di prezzo di un asset (ossia un qualsiasi tipo i bene scambiabile sul mercato, come ad esempio un’azione, una coppia valutaria od una materia prima, come il petrolio) per ottenere un guadagno. Il guadagno medio offerto dalle opzioni binarie è del 75%, ciò significa che puoi guadagnare molto in una sola operazione.

Puoi investire sia a rialzo sia a ribasso, sfruttando in tal modo tutte le fasi di mercato senza problemi, evitando così di stare fermo in caso di mercato a ribasso. Vi sono dei parametri importanti che vanno valutati, vediamo quali sono:

  • Scadenza
  • Percentuale di ritorno
  • trade minimo

La scadenza di una opzione binaria è semplicemente la data entro cui la tua previsione deve verificarsi. Ci sono varie scadenze da poter sfruttare, come ad esempio scadenze brevi a 60 secondo o scadenze giornaliere, per arrivare a scadenze settimanali o mensili.

La percentuale di ritorno corrisponde al guadagno che puoi ottenere da quella determinata opzione binaria. Le moderne piattaforme i trading calcolano in modo del tutto automatico il tuo potenziale guadagno, in questo modo sai, prima ancora di investire, quanto andrai a guadagnare con i tuoi investimenti. Le percentuali di guadagno offerte sono molteplici e dipendono sia dalla tipologia di opzione binaria che scegli sia dall’asset sia dalla scadenza. Il ritorno medio è del 75%, ma vi sono alcune tipologie di opzioni binarie che ti permettono un guadagno del 500%.

Il Trade minimo è la somma minima che puoi investire in una singola operazione, questo parametro varia al variare del broker di opzioni binarie che scegli, vi sono trade minimi di un solo euro per poi arrivare a trade minimi di 25€, puoi scegliere il broker di opzioni binarie che preferisci basandoti anche su questo parametro. Devi considerare che per ottenere maggiori profitti devi razionalizzare il tuo capitale, il che significa che devi dedicare ad ogni investimento una percentuale che non superi il 5% del capitale totale che hai a tua disposizione. Questo piccolo ma fondamentale accorgimento è utile a massimizzare i tuoi profitti, riducendo allo stesso modo le perdite.

Perciò ricapitolando:

  1. Le opzioni binarie ti permettono di ottenere alte percentuali di guadagno
  2. Le opzioni binarie ti permettono di sfruttare i rialzi ed i ribassi del mercato
  3. Le opzioni binarie ti permettono di investire in numerose scadenze

Se hai dubbi od ulteriori domande, visita la sezione domande frequenti opzioni binarie 

Altro concetto importante che non va sottovalutato è il mercato o meglio i mercati in cui puoi investire. Ad esempio hai la possibilità di investire in molti mercati:

Valutario

È il mercato dove vengono scambiate le valute, come ad esempio l’euro/dollaro. Questo è il mercato più conveniente perché in esso vengono investiti giornalmente moltissimi capitali, che contribuiscono ad aumentare i rialzi ed i ribassi, il che aumenta le opportunità di trading.

Materie prime

Petrolio, oro, caffè, sono solo alcune delle materie prime su cui puoi investire in un semplice click. Il mercato delle materie prime è molto interessante e costituisce una grande opportunità da sfruttare.

Azionario

Le azioni sono da sempre molto apprezzate dagli investitori, Apple, Google, amazon, puoi sfruttare il mercato azionario per speculare sulle azioni che reputi più interessanti.

Indici

Hai mai sentito parlare del DAX, dell’S&P500, del Dow Jones? Sono panieri in cui vengono inserite le azioni di comparti economici particolari, l’andamento di tali indici ci dice molto sulla salute di determinati comparti economi e sono pertanto molto utili da analizzare ed estremamente utili per ottenere guadagni.

Vai all’approfondimento: cosa sono le opzioni binarie

Come effettuare un investimento in opzioni binarie

Investire in opzioni binarie è certamente molto semplice, le moderne piattaforme di trading ti consento di operare anche se non hai una esperienza precedente nel trading online. I passi da seguire sono:

Scelta dell’asset

opzioni binarie scelta asset

Scegli l’asset che preferisci sfruttando quelli più volatili, ossia quelli che hanno maggiori oscillazioni giornaliere.

Scelta della scadenza

opzioni binarie scelta scadenza

Clicca sul menù a tendina per scegliere la scadenza che preferisci spaziando tra scadenze brevissime (30 e 60 secondi), scadenze medie (come le scadenze orarie o giornaliere), scadenze lunghe (come le settimanali o mensili).

Previsione

opzioni binarie alto basso

Puoi investire sia a rialzo sia a ribasso, il che rende le opzioni binarie uno degli strumenti migliori per speculare sui mercati finanziari. Ci sono due pulsanti:

Pulsante Put o basso

opzioni binarie put

Cliccando qui acquisti una opzione binaria Put, speculi quindi sulla discesa del prezzo dell’asset che hai scelto.

Pulsante call o alto

opzioni binarie call

Cliccando qui acquisti una opzione binaria call, speculi in tal caso sul rialzo del prezzo dell’asset scelto.

Scelta del capitale da investire

opzioni binarie capitale da investire

L’ultimo passo riguarda la scelta del capitale da investire, la piattaforma calcola in automatico il tuo guadagno in base alla cifra che digiti nel riquadro, così sai subito quanto puoi guadagnare.

Vai all’approfondimento: guadagnare con le opzioni binarie

>>> Guarda il video dimostrativo <<<

Tipologie di opzioni binarie

Esistono diverse tipologie di opzioni binarie che ti consentono di sfruttare i mercati finanziari a 360º.

-opzioni binarie alto/basso

Queste sono le classiche opzioni binarie in cui devi scegliere se il prezzo dell’asset salga o scenda entro e non oltre la data di scadenza impostata.

-opzioni binarie a breve scadenza

Fanno parte di questa categoria le opzioni binarie 30 secondi, le opzioni binarie 60 secondi e le opzioni binarie 120 secondi. Le scadenze brevi ti permettono un guadagno medio del 70–75%, con il vantaggio di poter guadagnare in soli 30 secondi. Sono opzioni che sostituiscono lo scalping, ossia, la metodologia di trading veloce utilizzata nel trading tradizionale.

-opzioni binarie a lunga scadenza

Con questa tipologia di opzione binaria puoi sfruttare le tendenze più lunghe che si generano nel mercato, come quelle settimanali, mensili ed annuali.

-opzioni binarie one Touch

Queste opzioni binarie sono molto particolari, ti permettono di ottenere guadagni che vanno dal 200% al 550% del capitale investito. Nelle opzioni binarie one Touch devi semplicemente scegliere se il prezzo dell’asset tocchi una determinata quota impostata dal broker, se ciò accade ottieni il tuo guadagno. Solitamente le opzioni binarie one touch hanno una scadenza settimanale, ma vi sono particolari tipologie di one touch che offrono scadenze più brevi.

-opzioni binarie pair o coppia

Le opzioni binarie coppia ti permettono di speculare sull’andamento di due asset messi a confronto. Puoi ad esempio scegliere Apple vs Google e speculare specificando quale delle due aziende, entro la scadenza stabilità, ottenga la migliore performance. Con questa tipologia di opzione non sfrutti un mercato, ma bensì due asset, il che rende le cose certamente interessanti in quanto puoi sfruttare tale tipologia di opzione indipendentemente dalla volatilità del mercato.

Strategie opzioni binarie

Per poter ottenere dei guadagni costanti nel tempo hai bisogno di seguire delle strategie. All’interno del nostro portale abbiamo deciso di dedicare un’intera sezione alle migliori e più utilizzate strategie per ottenere guadagni con le opzioni binarie. La strategie sono racchiuse in due grandi gruppi:

-strategie per principianti

In questa sezione trovi delle strategie semplici, adatte a trader che non hanno ancora maturato la giusta esperienza nel trading online in opzioni binarie ma che desiderano ottenere dei guadagni in modo razionale, evitando di lasciare al caso le proprie probabilità di guadagno.

-strategie per esperti

Sezione dedicata ai veterani, in questa abbiamo racchiuso strategie complesse che richiedono una certo grado di esperienza per essere comprese, se sei un veterano potresti trovare strategie che ancora non conosci e che potrebbero esserti utili ad incrementare i tuoi profitti.

clicca qui per scaricare l’ebook delle strategie 

Vai all’approfondimento: strategie opzioni binarie

Social Trading e Copy trading opzioni binarie

Oggi hai la possibilità di investire in opzioni binarie in modo completamente automatico utilizzando il social trading ed il copy trader binario. Questa nuova tipologia di trading ti consente di copiare le operazioni dei migliori trader in modo automatico, ottenendo così gli stessi guadagni.

leggi la guida al social trading opzioni binarie 

Robot Opzioni Binarie

Oltre a copiare i trader più performanti hai anche la possibilità di investire in opzioni binarie in modo del tutto automatico grazie ai robot per opzioni binarie, software di trading automatico che ti consentono di ottenere dei guadagni sfruttando la potenza dei software che analizzano il mercato al tuo posto.

leggi la guida ai robot opzioni binarie 

Broker opzioni binarie

Per poter investire in opzioni binarie hai bisogno di una piattaforma di trading, di grafici in tempo reale, di supporto e di informazioni aggiuntive (analisi di mercato, calendario economico, e molto altro ancora). Per avere a disposizione gli strumenti giusti non ti resta che scegliere il broker giusto e cioè quello che soddisfa maggiormente le tue esigenze.

Esistono numerosi broker, ma noi di abbiano deciso di scegliere solo quelli che offrono le maggiori garanzie ed i migliori vantaggi. I broker che trovi qui hanno tutti regolare licenza europea, che viene rilasciata dalla CySec (organo incaricato dall’UE di regolamentare il settore opzioni binarie) e che tutela gli investitori. I broker di opzioni binarie che ottengono tale licenza sono sottoposti a controlli periodici atti a stabilirne l’affidabilità e la qualità dei servizi offerti. Ti consigliamo di scegliere sempre broker che hanno regolare licenza in quanto solo così i tuoi investimenti sono al sicuro da qualsiasi tipo di frode.

Vai all’approfondimento: broker opzioni binarie

Bonus: 2500$

Rendimento: 85%                              apri un conto

Deposito minimo: 200$

Bonus: Illimitato

Rendimento: 91%                              apri un conto

Deposito minimo: 250$

Bonus: 5000$

Rendimento: 85%                              apri un conto

Deposito minimo: 100$

One Comment

  1. 1

    mario

    "> at

    ottima guida, mi sono iscritto circa una settimana fa a optiontime e devo dire che mi sono trovato molto bene, soprattutto per quanto riguarda il materiale informativo. Sono ancora agli inizi, ma ho già ottenuto qualche piccolo guadagno incoraggiante.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2013-2016 edilbroker.it|guadagnare con eToro | chi siamo