domenica, 17 dicembre, 2017

Robot opzioni binarie gratis: quanto si guadagna?

Per guadagnare con le opzioni binarie in modo automatico puoi sia utilizzare il copy trading opzioni binarie sia utilizzare i robot opzioni binarie. Grazie ai robot per opzioni binarie hai la possibilità di far lavorare il software di trading binario al posto tuo ed ottenere guadagni proporzionali al capitale investito, ma attenzione, anche in tal caso ci sono dei rischi.

Se vuoi conoscere tutto sui robot opzioni binarie leggi la guida, di seguito l’indice degli argomenti più importanti, clicca su quello che ti interessa maggiormente o leggi l’intera guida per conoscere i rischi ed i benefici dei robot opzioni binarie.

Indice guida robot opzioni binarie

Robot opzioni binarie cosa sono

Un robot opzioni binarie non è altro che un software di trading binario, ossia, un programma che analizza il mercato al posto tuo e compie investimenti in modo del tutto automatico. Gli investimenti automatici non sono una novità, da molti anni esistono software, gratuiti o a pagamento, che permettono di fare trading in modo semplice ed automatico, ma oggi hanno fatto la loro comparsa anche nel trading binario.

Un robot per opzioni binarie è spesso semplice da utilizzare e gli investimenti sono del tutto automatici. Ci sono svariati robot, alcuni a pagamento altri gratuiti.

Robot opzioni binarie gratis

Come abbiamo specificato ci sono sia robot opzioni binarie a pagamento, ma sono la minoranza, sia robot per trading binario gratis. I robot opzioni binarie gratis non hanno nulla da invidiare ai robot a pagamento, anzi, in alcuni casi sono anche migliori.

Molto spesso i robot per il trading binario gratuiti sono integrati direttamente nella piattaforma del broker che lo offre, il che ti da la possibilità di poter sfruttare la piattaforma di trading binario del broker anche con il robot.

Noi consigliamo di utilizzare i robot opzioni binarie gratuiti in quanto mediamente risultano più performanti e certamente più convenienti.

Il robot opzioni binarie funziona?

robot opzioni binarie

robot opzioni binarie

Molto spesso sia nei forum sia sui social network gli utenti si pongono questa domanda. Le risposte a: i robot per opzioni binarie funzionano? Sono svariate, c’è chi ci guadagna e c’è chi ci perde, quindi, si tratta sempre e comune di esperienze soggettive.

Certamente, se si impostano a dovere i parametri del robot di opzioni binarie, si possono ottenere dei risultati. Devi sapere che i software automatici per il trading binario, almeno la maggior parte, ti danno la possibilità di impostare la gestione del capitale, indicando la massima perdita che vuoi sostenere giornalmente.

Assicurati che il robot per opzioni binarie che scegli ti dia la possibilità di gestire il tuo capitale, in questo modo puoi assicurarti il buon funzionamento del software di trading.

Robot opzioni binarie 60 secondi

I robot opzioni binarie possono operare investimenti automatici sia su opzioni binarie a scadenze lunghe sia a scadenze brevi, quindi, ci sono anche robot opzioni binarie che operano con scadenze a 60 secondi.

Le opzioni binarie 60 secondi richiedono un controllo emotivo davvero molto elevato. La scadenza così breve richiede un’attenzione particolare e molto spesso i trader principianti finiscono con il perdere molto del loro capitale nelle opzioni binarie 60 secondi.

I robot opzioni binari 60 secondi riescono invece a gestire nel modo migliore gli investimenti a brevissimo termine, questo perché seguono i segnali del mercato ed individuano le opportunità di trading in modo del tutto automatico e schematico, il che annulla completamente il fattore emotivo.

Robot opzioni binarie opinioni e commenti

In rete, anche facendo una ricerca su google.it puoi trovare numerosi forum che trattano di robot per opzioni binarie, ma certamente, per poter capire se un robot di opzioni binarie funziona o meno bisogna testarlo.

Le opinioni od i commenti relativi ai robot opzioni binarie sono del tutto soggettivi, quindi, il nostro consiglio è quello di testare, di provare e poi giudicare se il robot che hai scelto è riuscito a farti ottenere un guadagno costante nel tempo.

Ricorda che i robot opzioni binarie sono gratis, quindi, hai la possibilità di provarli senza spendere nulla, questo è certamente un gran vantaggio e ti consente di poter testare subito il funzionamento di un dato software automatico di trading binario.

Miglior robot opzioni binarie

Secondo la nostra esperienza ci sono diversi robot per opzioni binarie online, ma non tutti sono validi, alcuni possono davvero portare dei benefici al tuo conto di trading, altri invece, nel medio-lungo termine, non portano alcun beneficio o peggio portano una perdita di capitale.

Uno dei robot di opzioni binarie migliori è Financial SmartBot, che viene offerto in prova gratuita per 90 giorni, periodo in cui hai la possibilità di testare la convenienza del robot di opzioni binarie.

guadagni robot opzioni binarie

guadagni robot opzioni binarie

Financial SmartBot, nella homepage, mostra un grafico relativo ai guadagni ottenuti dai tester. Il robot è collegato alla piattaforma del broker di opzioni binarie OptionWeb, pertanto hai la possibilità di accrescere il tuo conto di trading OptionWeb in modo automatico.

Ti ricordiamo che il broker OptionWeb ti offre un conto con un deposito di soli 200€, quindi, investendo anche soli 200€ ed utilizzando Financial SmartBot per 90 giorni puoi ottenere dei guadagni del tutto automatici in opzioni binarie.

Per avere maggiori informazioni sul robot opzioni binarie visita il sito: www.financialsmartbot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2013-2017 edilbroker.it|guadagnare con eToro | chi siamo