domenica, 17 dicembre, 2017

Social trading e copy trading opzioni binarie

Per guadagnare con le opzioni binarie devi avere una strategia di trading che ti consenta di aumentare i guadagni od anche solo di ridurre il rischio di perdita. Sei sei un trader principiante, allora il social trading opzioni binarie ed il copy trading opzioni binarie possono fare al caso tuo, vediamo di che si  tratta e come possiamo utilizzare questi strumenti nel modo giusto.

Indice guida social trading opzioni binarie

Cos’è il social trading opzioni binarie

Il social trading in opzioni binarie è una recente tipologia di trading in opzioni binarie che sfrutta i vantaggi dei social network. In sostanza una piattaforma di social trading mette a disposizione dei propri trader tutte le informazioni della comunità di trader che è presente online su tale piattaforma.

Il vantaggio del social trading in opzioni binarie è che tu puoi, in qualsiasi momento, osservare le operazioni degli altri trader al fine di comprendere quali siano le strategie o le operazioni migliori che essi utilizzano.

Grazie al social trading binario puoi cominciare a fare trading in opzioni binarie anche se non hai alcuna esperienza di trading, ciò ti avvantaggia moltissimo, soprattutto se sei alle prime armi. In pratica con il social trading in opzioni binarie puoi imparare a fare trading gratis, semplicemente osservando gli investimenti degli altri trader.

Il social trading opzioni binarie funziona?

social trading opzioni binarie

social trading opzioni binarie

Questa è una domanda che si pongono moltissimi utenti sia nei forum del settore sia in chat, la risposta è semplice, ma ci sono alcune eccezioni che vanno considerate. Andiamo con ordine.

Il social trading in opzioni binarie funziona. Poter vedere le operazioni degli altri trader in tempo reale è un vantaggio e su questo non ci piove, ma potrebbe accadere che questo strumento venga utilizzato in modo sbagliato.

Se il social trading in opzioni binarie viene utilizzato male, allora si rischia di perdere il proprio capitale. Immagina di osservare un trader per una settimana, decidi quindi di copiare le sue operazioni al fine di ottenere anche tu dei guadagni.

Bene, immagina che quella settimana sia stata per il trader che hai osservato una settimana molo fortunata, mentre nel corso dell’anno ha ottenuto solo perdite. Ora sei più sicuro di copiare quel trader?

Per fortuna ci sono modi per evitare tutto ciò. Devi sapere che le piattaforme di social trading in opzioni binarie ti consentono di accedere alle statistiche di ogni trader, quindi, hai la possibilità di sapere quanto questo trader ha guadagnato e quanto ha perso durante il corso del tempo.

Social trading opzioni binarie opinioni

Nel web troviamo moltissime opinioni sul social trading non tutte positive, ma ciò è normale. Le persone hanno per natura esperienze diverse e quindi opinioni diverse, anche sul social trading binario.

È giusto cercare opinioni sul social trading in opzioni binarie, il nostro consiglio è quello di sperimentare con mano e provare il social trading, solo così potrai davvero sapere se sia conveniente o meno fare social trading con le opzioni binarie.

Cos’è il copy trading o copy trader opzioni binarie

copy trading opzioni binarie

copy trading opzioni binarie

Il copy trader o copy trading opzioni binarie è la naturale evoluzione del concetto di social trading. Grazie alle moderne piattaforme di trading binario hai la possibilità di copiare in modo del tutto automatico le operazioni di trading dei trader che scegli.

Con il copy trading opzioni binarie hai non solo la possibilità di seguire gli investimenti di uno o più trader, ma puoi in modo automatico copiare gli investimenti di un trader, ottenendo così i medesimi risultati.

Probabilmente ora ti starai chiedendo: ma in questo modo posso guadagnare con le opzioni binarie in modo automatico?

Ebbene sì, con il copy trading binario hai la possibilità di guadagnare anche senza fare alcuna operazione di acquisto di opzioni binarie call o put. Ma come ogni cosa, anche in questo caso non abbiamo scoperto il modo di fare soldi senza rischi…vediamo perché.

Il copy trading o copy trader opzioni binarie funziona?

Questa domanda è certamente legittima, soprattutto per i non addetti ai lavori, ma prova a riflettere per un momento, troverai certo la risposta. Proviamo a fare un semplice ragionamento.

Se il trader x in un anno ha ottenuto una performance del 100% (quindi significa che in un anno è riuscito a raddoppiare il suo capitale) ed ha rischiato il 5% in ogni operazione (quindi ha rispettato le regole di gestione del rischio) ottenendo poche perdite complessive…questo trader è bravo o no?

Certo! Questo trader è bravo ad investire in opzioni binarie, quindi, è uno dei trader che potresti cominciare a copiare.

Ovviamente non tutti i trader sono bravi e non tutti riescono a mantenere guadagni costanti, per questo osservare le statistiche annuali è certamente utile in quanto ci consente di distinguere un trader fortunato da un trader professionista.

Se copi solo trader professionisti, allora il copy trading opzioni binarie funziona ed è uno strumento che ti consente di ottenere dei guadagni, anche sostanziosi, con pochissimo sforzo.

Copy trading o copy trader opzioni binarie opinioni

Anche in tal caso le opinioni sul copy trading opzioni binarie sono molte e diverse tra loro. Il consiglio è sempre lo stesso: sperimenta in prima persona, non ascoltare chi si è scottato, ma ragiona su chi invece riesce a guadagnare con il copy trading.

Hai esperienza con il copy trading od il social trading? Condividila scrivendo un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2013-2017 edilbroker.it|guadagnare con eToro | chi siamo