Perché smettere di cercare il posto fisso?

reddito passivo libertà finanziaria

In questa guida vogliamo parlarti del posto fisso, che oggi, come probabilmente ben sai, è una chimera. Bene, ora ti dirò una cosa che forse ti sorprenderà: il posto fisso è la morte dell’anima.

Certo i nostri nonni ed i nostri genitori hanno messo su famiglia grazie al posto fisso, ma i tempi sono cambiati e non in peggio come molti affermano, ma in meglio. La chimera del posto fisso ha creato da una parte una generazione insoddisfatta e fiacca e dall’altra una generazione di persone intraprendenti che credono fermamente nelle opportunità e realizzano sia i propri sogni sia i propri obiettivi economici, riuscendo a vivere una vita piena di soddisfazioni…tu a quale di queste 2 categorie vorresti appartenere?!

Perché devi odiare il posto fisso e cambiare prospettiva?

Ci sono almeno 4 motivi per cui DEVI odiare il posto fisso e sperare di non cadere mai in questa TRISTE realtà.

La precarietà non è più una situazione straordinaria, ormai è la norma

  • Ora voglio che pensi seriamente ad una cosa…secondo te c’è almeno una persona che conosci che possa affermare di poter lavorare sino alla pensione per la stessa azienda? Potresti rispondere: certo, se una persona ha un contratto a tempo indeterminato è sicuro di poter lavorare sino alla pensione…certo, lavorare sino a che l’azienda che lo ha assunto non fallisce!

Non esiste sicurezza se non hai il controllo delle tue entrate

  • Se hai un datore di lavoro, un’azienda che decide, senza ovviamente chiedere il tuo parere, in merito alle politiche da attuare per far crescere il fatturato tu…tu non hai il controllo sulle tue entrate. Hai il controllo sulle tue entrate solo ed ESCLUSIVAMENTE quando non c’è nessuno che decide per te! Certo, risulta molto più facile far scegliere agli altri, è meno stressante, ma è certamente più pericoloso. Molto meglio farti coraggio e prendere in mano le redini della tua situazione finanziaria.

Devi creare delle rendite passive

  • Una rendita passiva è un flusso di denaro che entra nelle tue tasche indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando o meno. Hai capito bene, molte persone hanno rendite passive che gli consentono di guadagnare denaro anche quando dormono o quando sono in vacanza…ti sembra assurdo? Eppure se ci pensi bene di certo anche tu mi saprai indicare una rendita passiva…pensaci bene…pensa alla rendita passiva per eccellenza: RENDITA IMMOBILIARE.

Ovviamente gli immobili non sono l’unica rendita passiva che puoi creare, anzi, ci sono moltissime rendite passive che non richiedono un investimento iniziale, ma di questo parleremo tra pochissimo.

Una rendita passiva, per essere ritenuta tale, deve avere 3 caratteristiche fondamentali, vediamole insieme:

  • Sotto il tuo controllo
  • Senza uno scambio ore/denaro
  • Con giusto rapporto rischio/rendimento

Ora pensaci bene…alla luce di quello che hai imparato da questa mini guida, pensi che il posto fisso sia la soluzione definitiva ai tuoi problemi finanziari?

Non cercare il numero fortunato alla lotteria, segui un processo costante di crescita

Stampa questa infografica dove ho riassunto i passi fondamentali del mio viaggio verso la libertà finanziaria

 

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PRIMA DI RINGRAZIARMI DEVO DARTI LA BRUTTA NOTIZIA... PER CONOSCERLA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO 

PURTROPPO LA CATTIVA NOTIZIA è CHE LA NUOVA GUIDA AL TRADING NON SARà GRATIS PER SEMPRE

MA TORNERà A 397€ APPENA ABBANDONERAI QUESTA PAGINA

IL MOTIVO? NON VOGLIO CHE PERSONE POCO INTERESSATE POSSANO AVERE UN'ARMA COSì POTENTE TRA LE MANI

RICEVI LA GUIDA AL TRADING GRATIS, COMPILA I CAMPI QUI SOTTO E PASSA DALLA PARTE DEI TRADER DI SUCCESSO, LASCIAMO PURE CHE GLI ALTRI ESCANO DA QUESTA PAGINA, LORO FARANNO ESATTAMENTE LA FINE DEI TRADER INESPERTI: CADRANNO NELLA TUA TRAPPOLA