giovedì, 14 Novembre, 2019

Se vuoi evitare di rimanere una capra, allora devi capire come scegliere una piattaforma di Trading

Se sei qui ti faccio i miei complimenti, stai finalmente per capire qual è la Migliore piattaforma di trading online per principianti, ma prima, visto che so bene quanto sia importante per te capirci qualcosa, ti voglio elencare quali sono, anzi, quali DEVONO essere le caratteristiche delle piattaforme di trading professionali

Innanzitutto mi presento: sono Alfredo, trader ed appassionato divulgatore, proprietario di Edilbroker.it, sito di riferimento di migliaia di trader, sia esperti sia emergenti.

Fatte le dovute presentazioni, cominciamo.

REQUISITI DI UNA PIATTAFORMA DI TRADING ONLINE

So che quello che sto per dirti potrebbe offenderti, ma credimi, ti farà bene. Sei un principiante, una sorta di pivello, insomma, uno sprovveduto (almeno per quel che riguarda il trading online), quindi, la prima cosa di cui hai bisogno è una guida. Il primo requisito di una piattaforma di trading adatta a principianti è proprio questo: avere una guida adatta ai meno esperti.

Ora, non importa che la guida sia cartacea, audio, oppure che sia la guida di un esperto account manager, ciò che conta davvero è che questa guida sia presente.

Ci sono decine di broker online in giro e fidarsi non è mai una buona strategia. Per questo motivo ti svelo un segreto che, sono certo, ti terrà alla larga dai guai.

I migliori broker online hanno la licenza europea. La licenza europea è la tua garanzia: la garanzia che la piattaforma di trading non sparisca da un giorno all’altro lasciandoti di stucco come quando la tua donna ti ha confessato di tradirti con il vicino di casa settantenne.

Per farti un’idea ho scritto una guida approfondita che puoi trovare cliccando su: trading online truffa. Ma ora andiamo avanti.

Per quanto mi riguarda, una delle migliori guide al trading è quella di 24option, ovviamente broker regolamentato (altrimenti non lo consiglierei neppure al mio peggior nemico). La guida al trading è scaricabile gratuitamente cliccando qui (link)

Altro requisito che una piattaforma di trading per principianti deve avere è….la piattaforma di trading per principianti.

Perdona il gioco di parole, ma mi sembra ovvio che se la piattaforma di trading risulta essere complessa da utilizzare non sarà mai adatta ad un principiante. Con questo non voglio dire che devono darti una piattaforma di trading adatta ai bambini di età inferiore a 3 anni, ma semplicemente che la piattaforma di trading non deve essere difficile da utilizzare.

Passiamo al terzo requisito di una buona piattaforma di trading: il conto demo.

Se non sai ancora cos’è il conto demo dovresti proprio uscire da questa pagina ed andare a pascolare le pecore, ma oggi sarà clemente con te e ti spiegherò che cosa si intende per conto demo e quali vantaggi può offrirti.

Il conto demo non è altro che un conto di prova che anziché utilizzare i tuoi soldi simula gli investimenti con denaro virtuale. In pratica, con il conto demo puoi fare simulazione:  i risultati dei tuoi investimenti sono reali, ma i soldi che investi sono virtuali.  Capito?! Il vantaggio è quello di poter innanzitutto fare pratica con la piattaforma di trading e poi di poter, senza rischiare i tuoi soldi, imparare a fare trading online.

Siamo giunti al quarto requisito che fa di una piattaforma di trading qualsiasi la migliore piattaforma di trading per principianti: la sicurezza.

Nelle decine di blog sfigati che trattano il tema non si fa mai riferimento alla SICUREZZA  e sai perché?! Semplice, quelli che scrivono i contenuti non sono trader, non hanno mai investito un centesimo e non sanno neppure la differenza tra un CFD ed un ETF.

Ora, se io ti dessi un’automobile i cui freni sono allentati, gli airbag non funzionano e le cinture di sicurezza sono assenti tu cosa mi diresti?! ESATTO

Le piattaforme di trading professionali fanno della sicurezza il loro cavallo di battaglia ed aggiungerei PER FORTUNA, altrimenti sia i tuoi soldi sia i miei andrebbero presto a qualche hacker ucraino.

Quito requisito: corsi di trading; segnali di trading e tutto quello che può esserti utile

Se sei un principiante avrai certamente bisogno di imparare a fare trading, quindi, tutto ciò che può portarti più vicino possibile alla meta deve esserci.

Una delle cose che preferisco di 24option riguarda i segnali di trading. I segnali di trading non sono altro che segnali che la piattaforma ti offre in automatico e che ti indicano se il valore un titolo ha più probabilità di scendere o di salire. Grazie ai segnali di trading puoi cominciare sin da subito a capire come si muovono i prezzi e, cosa molto più importante, puoi iniziare sin da subito ad ottenere qualche profitto. Per avere i segnali di trading clicca su: www.24option.it/segnali-gratis

credo che questi siano i requisiti più importanti, non dare retta a chi ne inserisce un centinaio solo per fare volume: come sempre bastano poche cose ma BUONE.

Ora che sai quali sono i requisiti delle migliori piattaforme di trading online puoi scaricare la guida al trading cliccando sul banner qui sotto.

Banner

Ricapitolando…

Migliore Piattaforma Trading Per Principianti Requisiti

  • DEVE AVERE UN CONTO DEMO: il conto per fare pratica con denaro virtuale
  • DEVE AVERE UNA GUIDA AL TRADING: se sei un principiante hai bisogno di un corso
  • DEVE ESSERE SICURA: una piattaforma poco sicura mette a rischio i tuoi soldi
  • DEVE AVERE LA LICENZA EUROPEA: altrimenti rischi di farti truffare
  • DEVE AVERE I SEGNALI DI TRADING: per ottenerli clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2013-2019 edilbroker.it | chi siamo

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PRIMA DI RINGRAZIARMI DEVO DARTI LA BRUTTA NOTIZIA... PER CONOSCERLA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO 

PURTROPPO LA CATTIVA NOTIZIA è CHE LA NUOVA GUIDA AL TRADING NON SARà GRATIS PER SEMPRE

MA TORNERà A 397€ APPENA ABBANDONERAI QUESTA PAGINA

IL MOTIVO? NON VOGLIO CHE PERSONE POCO INTERESSATE POSSANO AVERE UN'ARMA COSì POTENTE TRA LE MANI

RICEVI LA GUIDA AL TRADING GRATIS, COMPILA I CAMPI QUI SOTTO E PASSA DALLA PARTE DEI TRADER DI SUCCESSO, LASCIAMO PURE CHE GLI ALTRI ESCANO DA QUESTA PAGINA, LORO FARANNO ESATTAMENTE LA FINE DEI TRADER INESPERTI: CADRANNO NELLA TUA TRAPPOLA