Social trading eToro: migliori guru del mese

Il social trading é oramai una realtà, tantissime persone hanno approfittato ed approfittano dell’opportunità di guadagnare attraverso la copia automatica delle performance dei trader di successo, un po’ come quando a suola, per prendere voti più alti, si copiava il compagno che aveva la fama di essere il 1º della classe. Oggi però copiare non solo può farti ottenere successi, ma può farti anche guadagnare molti soldi, quanti? Non si può quantificare, ma grazie ad etoro o meglio grazie al social trading puoi scegliere il guru etoro più performante e copiare i suoi investimenti in modo del tutto automatico.

Se sei giunto sin qui probabilmente conoscerai già etoro o ne avrai sentito parlare, se non hai ancora ben chiaro il concetto di social trading ti consigliamo di visitare la pagina dedicata: social trading qui trovi tutte le informazioni riguardanti il social trading, ora però passiamo all’argomento oggetto di questo post: i migliori guru etoro del mese.

SOCIAL TRADING ETORO: GURU DEL MESE (anno 2013)

Questo mese sono due i guru che hanno meritato il podio, non parliamo di due semplici guru, ma dei veri maestri del trading, dei professionisti che riescono a guadagnare tantissimi soldi e che possono farli guadagnare grazie al social trading, stiamo parlando di Hollins e Dellos, due nome che non dimenticherai facilmente. Ma andiamo a conoscerli meglio e vediamo quanto riescono a guadagnare questi “geni” del trading online.

GURU ETORO: HOLLINS

Etoro

All’anagrafe Jerwin Antivola, filippino di origini che a soli 22 anni riesce a portarsi a casa un guadagno incredibile, pensa che nell’ultimo anno ha guadagnato più del 17.000% (diciassettemila), una cifra che non lascia scampo, una cifra che non regala nulla al caso, ma che descrive perfettamente le capacità di un giovane trader che ha ancora moltissima strada da fare. Ecco le statistiche di Jerwin Antivola, in arte Hollins.

Etoro statistiche

Hollins é un trader aggressivo, che ha già più di 1.970 persone che lo copiano e ben 4.820 che lo seguono, e che riceve costantemente ringraziamenti da parte dei trader che lo copiano e che ottengono i suoi stessi ritorni economici, insomma, una vera e propria miniera d’oro, hollins a nostro avviso va subito copiato!

Etoro

ETORO GURU: DELLOS

Guru

Il suo nome é Viktor Dellos, trader tedesco di età sconosciuta, ma dalla foto che riporta sul suo profilo eToro sembrerebbe un uomo sulla cinquantina, con sguardo deciso e penetrante Dellos ha collezionato un guadagno del 1.114% negli ultimi 180 giorni. Anche Dellos ha una tecnica di trading molto aggressiva, ma che ovviamente, visti i risultati, paga! Ecco le statistiche di Dellos.

Social trading

Nonostante abbia dei guadagni inferiori rispetto a Hollins, Dellos risulta molto più popolare, con ben 22.870 trader che lo seguono e 7.360 trader che lo copiano, insomma, considerando i numeri possiamo affermare che risulta sicuramente conveniente copiarlo!

Etoro

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PRIMA DI RINGRAZIARMI DEVO DARTI LA BRUTTA NOTIZIA... PER CONOSCERLA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO 

PURTROPPO LA CATTIVA NOTIZIA è CHE LA NUOVA GUIDA AL TRADING NON SARà GRATIS PER SEMPRE

MA TORNERà A 397€ APPENA ABBANDONERAI QUESTA PAGINA

IL MOTIVO? NON VOGLIO CHE PERSONE POCO INTERESSATE POSSANO AVERE UN'ARMA COSì POTENTE TRA LE MANI

RICEVI LA GUIDA AL TRADING GRATIS, COMPILA I CAMPI QUI SOTTO E PASSA DALLA PARTE DEI TRADER DI SUCCESSO, LASCIAMO PURE CHE GLI ALTRI ESCANO DA QUESTA PAGINA, LORO FARANNO ESATTAMENTE LA FINE DEI TRADER INESPERTI: CADRANNO NELLA TUA TRAPPOLA