Ciao Caro lettore, se sei atterrato su questa pagina è perché ti stai chiedendo se Liquidityx sia o meno un boker sicuro per iniziare la tua avventura nel mondo del trading online, innanzitutto sei nel posto giusto!

Oggi andiamo ad analizzare ciò che Liquidityx offre, se ci sono degli effettivi vantaggi nell’operare con la piattaforma e se puoi avere del materiale informativo gratuito (corsi, pdf e quant’altro)

L’Offerta Di Liquidityx – PDF – CORSO – ACADEMY

A differenza di molti broker che operano in italia, Liquidityx mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di materiale formativo GRATUITO, nel senso che non devi necessariamente fare un deposito per sbloccare il materiale, anzi, ti viene messo a disposizione sin da subito un numero considerevole di ebook e strategie che puoi immediatamente sperimentare con il conto demo (anche questo gratuito per chiunque si iscriva)

Il mio consiglio è quello di effettuare l’iscrizione per sperimentare sia la piattaforma attraverso il conto demo, sia per approfittare del materiale formativo messo a disposizione. Per accedere ti basta cliccare su www.liquidityx.it/formazione , in questo modo, dopo aver compilato il modulo con le informazioni richieste puoi sin da subito sfruttare i vantaggi che il broker offre.

EBOOK DI TRADING CHE PUOI AVERE DOPO L’ISCRIZIONE

Dopo aver effettuato l’iscrizione hai accesso alla tua area privata, in questa puoi subito familiarizzare con la piattaforma di trading grazie al conto demo ed accedere agli ebook di trading…ma non solo, poi vedremo nello specifico anche altri vantaggi offerti.

img1
img 2
img 3

Hai a disposizione 4 ebook sbloccati su 11 totali, la restante parte potrai farla sbloccare chiedendo al tuo account manager, ossia, alla figura professionale che ti assisterà nelle prime fasi.

I 4 ebook hanno, a mio parere, un valore considerevole visto che trattano tematiche indispensabili per chi comincia a fare trading.

Una piccola chicca che ho trovato molto interessante è quella a pagina 8 dell’ebook “strategie per principianti” in questa pagina viene spiegata in modo semplice una strategia di trading davvero molto interessante basata sulle medie mobili, se non sai cosa sono, ti basta leggere l’ebook per capirlo e subito dopo puoi mettere in pratica la strategia sul tuo conto demo.

Per scaricare l’ebook strategie per principianti clicca su www.liquidityx.it/ebook

Oltre agli 11 ebook che puoi avere iscrivendoti alla piattaforma hai anche accesso a tutta la sezione “formazione” qui non voglio spoilerarti nulla perché è davvero ricca di materiale formativo, quindi il mio consiglio è quello di provare con mano ciò che il broker offre.

Opinioni e Commenti su Liquidityx: truffa o broker serio?

La mia opinione su Liquidityx oramai è chiara, per quanto mi riguarda è un broker serio, possiede tutte le licenze per operare in Italia, non è certamente una truffa proprio perché ha le licenze che gli consentono di offrire servizi di trading…quindi…come è mio solito fare non voglio che la mia opinione prevarichi su quella degli altri solo perché sono io a dirla

Liquidityx valutazione Trustpilot

Se non lo conosci, Trustpilot è il più grande sito di recensioni, vengono pubblicate al suo interno 1 milione di recensioni al mese, tutte queste vengono fatte dagli utenti, ed il suo meccanismo di controllo previene le recensioni false.

Quindi, sono andato a scavare ed ho analizzato le recensioni di Liquidityx su trustpilt, il risultato è quello che vedi nell’immagine

img 5

Un punteggio di 3.9 su 5, che è un ottimo punteggio. La cosa ancora migliore è che l’assistenza di Liquidityx interviene sempre nelle recensioni presenti su trustpilot, questo significa che è molto attenta a risolvere gli eventuali problemi riscontrati dai propri clienti, ed è anche per questo che io, avendo testato l’assistenza clienti, posso affermare che il voto 3.9 sia effettivamente quello giusto.

Conclusioni e 3 consigli utili

Liquidityx è certamente un broker che mi sento di consigliare ai principianti, a chi vuole avere a disposizione materiale di formazione gratuito ed una piattaforma su cui poter testare quello che si impara a zero rischi (il conto demo è un conto di simulazione, le performance sul conto demo sono uguali a quelle che otterresti con un conto reale, con la sola differenza che la cifra che gestisci è virtuale).

Per accedere alla piattaforma ed al materiale formativo clicca su www.liquidityx.it/formazione

CONSIGLIO N1: IMPARA ED APPLICA SUBITO

Grazie al materiale formativo che trovi all’interno della tua area dedicata puoi accedere a strategie di trading che puoi, una volta imparate, testare sul tuo conto demo e capire se riesci ad ottenere dei risultati. Ogni volta che studi una strategia passa subito al conto demo per applicarla, in questo modo affianchi la teoria alla pratica e questo non potrà che portarti a risultati migliori.

CONSIGLIO N2: PUNTA SULLA TUA FORMAZIONE

Ci sono dei webinar mensili a cui puoi accedere, ti consiglio di seguirli tutti, gli argomenti trattati sono davvero molto interessanti e formativi, accedere non costa nulla, basta collegarsi alla piattaforma nella data in cui il webinar verrà trasmesso.

CONSIGLIO N3: NON INVESTIRE Più DI QUANTO PUOI PERMETTERTI

Prima di cominciare ad utilizzare un conto con denaro reale, fai molta pratica con il tuo conto demo. La pratica serve sia a familiarizzare con la piattaforma sia a capire bene come applicare le strategie che impari. Solo quando ti sentirai davvero pronto puoi utilizzare il conto con denaro reale, stando sempre attento a non depositare una cifra che non puoi permetterti.

Detto ciò, ti saluto, ti ringrazio di essere giunto sino alla fine della mia recensione, ti lascio il link per iscriverti: www.liquidityx.it/piattaforma