martedì, 17 ottobre, 2017

Plus500 opinioni: commenti di chi lo usa

plus500 opinioni

Ti piacerebbe fare trading online ma non trovi un broker che ti ispiri fiducia? Non c’è problema!

Affidati alle opinioni che abbiamo raccolto su Plus500 e scopri ora perché è ritenuto il broker definitivo per fare trading online.

Per sapere tutta la verità su Plus500 l’unico modo è vagliare tutte le opinioni i commenti ed i pareri che ci sono in circolazione. Solo così puoi capire qual è la reale reputazione del broker.

Quindi non perdere altro tempo. Noi abbiamo fatto tutto il lavoro al tuo posto, raccogliendo qui tutte le informazioni essenziali su Plus500.

Continua nella lettura. Valutando le testimonianze sul broker puoi capire perché ti conviene entrare subito nella grande famiglia dei traders di Plus500.

Cosa si dice su Plus500?

Cosa fa di Plus500 un broker unico? Per noi, ed anche secondo le esperienze dei suoi clienti, è il livello di assistenza ed accortezze riservate agli utenti.

Noi stessi di EdilBroker.it abbiamo un account su Plus500 e possiamo confermare che operare con questo intermediario è un’esperienza curata sotto ogni punto di vista.

Plus500 è in grado di non far mancare mai il suo supporto. In fase di iscrizione, in fase di deposito e prelievo di fondi dal tuo conto ed anche durante le tue operazioni di trading sulla piattaforma.

Plus500 è sempre lì pronto a risolvere i rari ed eventuali problemi tecnici ed offrire consigli su modelli di trading ed impiego del proprio capitale.

La reputazione di Plus500 sui Forum

plus500 forum pareriI forum sono molto più di semplici luoghi dove scambiare chiacchiere. Le persone usano i forum per ottenere informazioni utili e dritte su prodotti e servizi che è difficile reperire altrove.

Per questo anche noi abbiamo deciso di raccogliere opinioni su Plus500 nei forum e riportare qui le nostre impressioni su quello che dicono gli utenti.

Possiamo quindi affermare che persone che muovono vere e proprie critiche a Plus500 oppure che abbiano opinioni negative sul broker sono un fatto più unico che raro!

Questo in effetti è quello che ci aspettavamo, d’altronde la reputazione del broker è impeccabile e non si trova mai nessun utente che associa la parola truffa a Plus500. Sarà un caso? Secondo noi no!

Per esempio sul forum di FinanzaOnline, veramente molto importante per il settore del trading in Italia, Marco17 si è espresso in questi termini per quanto riguarda il servizio offerto da Plus500:

“Sebbene ci sia generale diffidenza sui broker ed il loro mestiere io ho scoperto che scegliendo il giusto intermediario non si hanno problemi. Vedo che molti di voi si lamentano di prelievi lenti o impossibili dal conto, io con Plus500 non ho mai avuto di questi problemi. Le entrate delle mie operazioni svolte su tutti gli asset del broker vengono pagate regolarmente. Per questo alla fine voglio dire… la soluzione è semplice: lascia il tuo broker se ne hai uno che non ti soddisfa e passa a Plus500. Cioè raga questo è sponsor dell’Atletico Madrid, un motivo ci sarà!”

Anche le opinioni su Yahoo Finance sono proprio dello stesso tenore! Plus500 è molto apprezzato nell’ambiente specialmente per un motivo: è regolato dalla CySEC, un organismo di sicurezza che monitora ogni mossa del broker e lo penalizzerebbe subito al minimo segno di effrazioni!

Opinioni su Demo e Piattaforma

Quali sono i pareri sul conto demo e la piattaforma di Plus500? Esistono molte recensioni positive per questi servizi del broker, per il semplice fatto che parliamo di servizi di qualità.

Il conto demo permette di fare pratica quasi all’infinito ed è offerto gratis. Quindi anche per coloro che sono più dubbiosi nelle loro operazioni di trading è sempre possibile fare simulazioni e vedere i risultati che si ottengono.

La piattaforma richiede pratica per essere padroneggiata in tutte le sue funzioni. Ma ciò non toglie che sia uno strumento perfettamente funzionante, con grafici in tempo reale ed organizzato talmente bene che le sue opzioni di trading risultano chiare ed esplicite. Si può piazzare un ordine a mercato in pochi secondi. Abbiamo trattato in modo approfondito l’argomento, puoi leggere la guida cliccando su: Plus500 demo 

La fama di Plus500

Plus500 ha una fama di livello mondiale, sono un paio di broker possono vantare risultati paragonabili ad esso, ma nessuno però può dire di essere lo sponsor ufficiale di una delle maggiori squadre a livello europeo: l’Atletico Madrid.

Questo club è sempre tra le prime posizioni del campionato spagnolo ed è sempre tra le finaliste della Champions League, ma nonostante sia così importante non ha potuto negare la partnership a Plus500 e questa è un’altra prova della sua serietà e blasone in giro per il mondo!

Conclusioni su Plus500

Noi abbiamo indagato a fondo la rete per capire quali fossero i giudizi e le critiche per Plus500, ma non abbiamo trovato materiale che possa provare una truffa di qualsiasi genere da parte del broker.

Abbiamo controllato testimonianze anche vecchie, del 2013-2015, ma anche più recenti tra il 2016 ed il 2017 ed abbiamo ottenuto sempre gli stessi risultati: pareri positivi!

Quindi se ancora hai dubbi su quale debba essere il tuo broker, puoi abbandonarli definitivamente. Plus500 non ti deluderà come in passato ed anche ora, non delude i suoi milioni di clienti in tutto il mondo!

2013-2017 edilbroker.it|guadagnare con eToro | chi siamo