eToro CopyTrader 2.0: novità e coupon

Si è aperta una settimana importante per eToro, che ieri 3 novembre ha presentato una promozione particolare, che sarà di scena fino al prossimo 9 novembre. Si tratta di CopyTrader 2.0, una nuova e rivoluzionaria versione dello strumento di copy trading lanciato lo scorso anno, e sul quale eToro ha lavorato duramente per un’evoluzione continua del progetto. Per festeggiare tutto questo, eToro ha deciso di offrire ai propri utenti un bonus speciale sul deposito, così da poter provare, per coloro che ancora non l’avessero fatto, il rivoluzionario sistema CopyTrader 2.0. Durante questo mese di novembre, quindi, grazie appunto agli sforzi per mettere a punto un sistema perfetto, ci saranno importanti modifiche all’intero sistema di copy trading, partendo in primis dalla stabilità dello stesso.

 

CopyTrade 2.0: Un sistema migliore e decisamente più stabile

Il sistema CopyTrader 2.0, dopo innumerevoli modifiche ha superato in maniera brillante la fase di beta-testing, e quindi adesso si sta lavorando con questi risultati alla mano, su tutti i livelli dello stesso sistema. Un team di esperti ha risolto i bug che erano noti a tutti, e ora grazie a delle nuove funzioni, come quella di Copy Stop Loss e Sospendi/Riprendi è possibile conseguire una sincronizzazione ottimale tra l’investitore che viene copiato, e gli account degli iscritti sulla piattaforma, che invece copiano da quest’ultimo. Tutto questo per mantenere adeguate quelle che sono le proporzioni della transazione e garantire grazie a CopyTrader 2.0, un’esperienza di copy trading semplice, puntuale e remunerativa.

Obiettivi di eToro: promuovere un trading responsabile

Tra i vari obiettivi della piattaforma eToro, c’è sicuramente quello di invitare tutti i trader che sono iscritti e che operano attraverso il nostro network, ad investire in modo responsabile. Tutto questo con l’obiettivo di poter promuovere portafogli stabili, e allo stesso tempo redditizi, soprattutto nel lungo periodo. Quindi la politica di fare trading in modo responsabile ha un solo obiettivo, e cioè quello di ridurre i rischi al minimo. Agendo in questo modo, si potranno proteggere gli investimenti di ogni utente iscritto. Per questo motivo il sistema è stato dotato di modifiche ben precise alle funzioni predefinite di Copy Stop Loss e ai limiti di allocazione di azioni.

Già da ieri, aprendo una nuova copia su un trader, l’utente troverà impostata automaticamente la funzione CSL al 40%, così che il 60% del suo investimento sarà protetto in automatico di defualt. Applicando un CSL predefinito, si avrà la possibilità di ridurre al massimo l’esposizione al rischio, e così facendo si avrà la possibilità di investire in maniera sicura. Tutto questo, avendo la consapevolezza che una percentuale molto alta dell’investimento è comunque garantita. E’ chiaro che si tratta di un’impostazione predefinita, che viene messa automaticamente come precauzione. Questo non toglie la possibilità, per coloro che lo vogliono, di poter modificare il CSL, inserendo l’importo che preferiscono.

C’è poi un’altra novità importante, che scatterà dal prossimo 19 novembre, e che vede la modifica dell’importo minimo da copiare, che passera dai canonici 50 dollari americani a 100. Questa cosa ridurrà in maniera sensibile le probabilità di perdere le transazioni che sono effettuate dall’investitore che in quel momento sta copiando, e quindi andrà a migliorare la sincronizzazione tra i due account.

 

Deposito Ricevi
$200 – $999 $100
$1,000 – $1999 $250
$2000 – $4999 $500
$5,000 – $19,999 $1,000
$20,000 + $2,500

eToro CopyTrader 2.0: Cambia l’allocazione e diventa più flessibile

A partire da ieri, 2 novembre, è cambiato il limite di allocazione, che è passato dal 20 al 40%. Questo vuol dire che da ora in avanti sarà in grado di copiare qualsiasi investitore, utilizzando fino al 40% del patrimonio personale. Facciamo un esempio veloce per capire di cosa stiamo parlando. Poniamo il caso si disponga di 1200 USD nel proprio account, allora si potrà copiare 3 trader, assegnando 400 dollari a ciascuno di essi.

Inizialmente la regola del 20% era stata attivata per proteggere il portafoglio di investimento di ogni utente iscritto, facendo in modo che fosse diversificato. Ora, con l’introduzione della funzione Copia Stop Loss, che va proteggere gli investimenti degli iscritti alla piattaforma, sicuramente si apprezzerà di più la flessibilità di allocazione aggiunta.

Tutti i cambiamenti che abbiamo presentato fino ad ora possono modificare le posizioni aperte di copia di un utente?

Tutto questo può essere vero e non vero. Quando l’utente si renderò conto che l’esperienza è diventata più semplice, non dovrà più aggiungere altri soldi ai propri rapporti di copia esistenti (salvo il caso in cui si desidera aggiungere denaro), e il CSL per le attuali posizioni di copia aperte non saranno influenzate. C’è da dire, però, che da ieri 2 novembre, ogni volta che si copierà un trader, il rapporto copia sarà soggetto alle modifiche viste in precedenza

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PRIMA DI RINGRAZIARMI DEVO DARTI LA BRUTTA NOTIZIA... PER CONOSCERLA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO 

PURTROPPO LA CATTIVA NOTIZIA è CHE LA NUOVA GUIDA AL TRADING NON SARà GRATIS PER SEMPRE

MA TORNERà A 397€ APPENA ABBANDONERAI QUESTA PAGINA

IL MOTIVO? NON VOGLIO CHE PERSONE POCO INTERESSATE POSSANO AVERE UN'ARMA COSì POTENTE TRA LE MANI

RICEVI LA GUIDA AL TRADING GRATIS, COMPILA I CAMPI QUI SOTTO PER OTTENERE LA TUA GUIDA GRATIS + WEBINAR DI TRADING GRAITS + MATERIALE VIDEO SUL TRADING ONLINE CHE TI AIUTANO A MUOVERE I PRIMI PASSI IN MODO INTELLIGENTE