ClickCease

Ogni ottimizzazione è profitto: l’equazione di N26 per il trading

Se non lo sai, N26 è una digital bank tedesca che da qualche anno sta riscuotendo particolare successo anche in Italia. Si tratta di un’offerta giovane e innovativa, ma non ti parlerò di questo.

Ciao, sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it e in questo approfondimento voglio trattare di un argomento specifico relativo al trading in relazione a N26.

Se vuoi valide opinioni sui servizi delle carte N26, rivolgiti al tuo commercialista o ad altri specialisti. 

Io mi occupo di trading, ed è proprio sul trading online con N26 che voglio dire la mia e parlarti della mia esperienza. Dato che N26 non offre servizi di investimento ai suoi clienti, potresti chiedere: “E allora che c’è da dire?

Investire non si limita semplicemente al realizzare operazioni sui mercati finanziari, ma ha anche a che fare con l’organizzazione, l’ottimizzazione e la strutturazione del proprio portafogli. Sebbene N26 non offra servizi di trading suoi, le funzioni della sua carta e della applicazione risultano molto utili tanto ai principianti quanto ai professionisti.

Ecco: è proprio questo punto che andrò ad approfondire e fidati se ti dico che senza questo aspetto manageriale del proprio denaro il trading online rischia di trasformarsi in un vero inferno.

Se mi leggi da tempo sai benissimo che il mio obiettivo è impedirti di entrare in quel limbo in cui ricade l’80% degli investitori alle prime armi. Si tratta del girone dei perdenti.

Trading con N26: i vantaggi di usarla negli investimenti

N26 è una carta particolarmente facile da usare in quanto tutte le sue funzioni possono essere gestite da un app. Alcuni dei miei colleghi si sono aperti conti N26 proprio per gestire al meglio tutte le operazioni extra (prelievi e depositi, ripartizione del denaro, etc.).

Quindi, se stai pensando di munirti di una carta di debito esclusivamente destinata alle tue attività di trading, N26 è una soluzione che ti consiglio, specie se sei alle prime armi.

Per quale motivo mi dovrei servire di una carta N26 per il trading? La mia carta normale non va bene?

Non ho detto questo: qualsiasi carta va bene se la si usa per depositare fondi e prelevare i profitti. 

Però ci sono alcune persone che preferiscono controllare al meglio la propria attività di trading e dedicare agli investimenti una carta separata rispetto a quella che usano abitualmente ogni giorno. 

Non è un requisito indispensabile ma lo trovo funzionale tanto che anch’io mi sono munito di una N26 per ottimizzare i movimenti dai miei portafogli di investimento.

Per quale motivo? 

Semplice: Spaces, ovvero una funzione di N26 che ti permette di ripartire il tuo conto in varie entità, che puoi rendere indipendenti e alle quali destinare diverse somme di denaro. Un modo estremamente efficiente per tenere sotto controllo l’evoluzione della tua attività, tanto ai primi stadi della tua carriera quanto successivamente.

I trader professionisti, infatti, spesso tendono ad aprire account presso varie piattaforme, in modo da sfruttare i punti di forza di ciascuna di queste. Non si tratta affatto di opinioni sul trading online, ma di fatti: tutti i miei colleghi lo fanno e da tempo anche io sto traendo benefici da questa pratica.

Ecco, dunque, che N26 e la sua funzione Spaces diventa veramente utile.

Trading con N26: da quale piattaforma partire

Fin qui tutto chiaro? Ripartire il proprio capitale in sezioni indipendenti è importante e ti facilita la vita: potrai sapere con precisione quanto denaro destinare agli investimenti e con quale velocità la tua attività ti porta profitti.

Ora veniamo al punto fondamentale: se N26 non offre servizi di trading, a quale piattaforma affidarsi?

Qual è  la miglior piattaforma di trading in Italia per chi parte da zero?

La risposta è semplice: si tratta di OBRinvest, e non te lo dico per sentito dire. Io stesso opero da anni su OBRinvest con eccellenti risultati (se sono arrivato ad essere finanziariamente indipendente, molto lo devo proprio alle offerte di questo broker).

Se te lo consiglio è perché tra le tante piattaforme di investimento OBRinvest è il solo che offre ai principianti formazione gratuita di altissimo livello e strumenti a costo zero che permettono fin da subito di operare sulle maggiori opportunità di mercato.

Ma spostiamoci più sul piano concreto. Che cosa ottieni aprendo un conto su OBRinvest?

Ebbene, potrai:

  • Accedere a tutti i materiali formativi senza alcun costo aggiuntivo. Ti sto parlando del top che il settore ha da offrire: manuali, corsi, video-lezioni e webinar di aggiornamento. Il miglior modo per prepararti ad affrontare il mondo dei mercati finanziari;
  • Ricevere segnali di trading gratuiti, ovvero notifiche quotidiane sulle principali opportunità del momento, complete di analisi dei punti di ingresso e di uscita dal mercato;
  • Sfruttare tutti gli strumenti di Trading Central, con la quale OBRinvest ha firmato vari accordi. In questo modo potrai orientarti più facilmente tra i numerosi asset messi a disposizione dalla piattaforma e trovare quelli che maggiormente rispondono alle tue esigenze;

Ti ho già detto che tutto questo è gratis?

Ebbene, cosa stai aspettando? Clicca qui: www.obrinvest.com/formazione-gratis e inizia a fare il primo passo verso la tua carriera di investitore.

N26 ti da gli strumenti per ottimizzare il tuo denaro, OBRinvest, invece, le opportunità per tradurre questo in profitti.

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PRIMA DI RINGRAZIARMI DEVO DARTI LA BRUTTA NOTIZIA... PER CONOSCERLA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO 

PURTROPPO LA CATTIVA NOTIZIA è CHE LA NUOVA GUIDA AL TRADING NON SARà GRATIS PER SEMPRE

MA TORNERà A 397€ APPENA ABBANDONERAI QUESTA PAGINA

IL MOTIVO? NON VOGLIO CHE PERSONE POCO INTERESSATE POSSANO AVERE UN'ARMA COSì POTENTE TRA LE MANI

RICEVI LA GUIDA AL TRADING GRATIS, COMPILA I CAMPI QUI SOTTO PER OTTENERE LA TUA GUIDA GRATIS + WEBINAR DI TRADING GRAITS + MATERIALE VIDEO SUL TRADING ONLINE CHE TI AIUTANO A MUOVERE I PRIMI PASSI IN MODO INTELLIGENTE