Ecco perché non potrai fare trading su Coinbase… e chi ti dice il contrario MENTE!

Ripensando al 2021 in futuro non esisterà espressione più calzante de “l’anno in cui sono usciti tutti pazzi per le criptovalute”.

E sono usciti talmente tanto fuori di testa che piattaforme come Coinbase hanno toccato picchi storici. Ma per quale motivo? E soprattutto, si può fare trading su Coinbase?

Inizio con il presentarmi: ciao, sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it e ho deciso di dedicare questo approfondimento a Coinbase trading come risposta alle tante cazzate che circolano online.

Una di queste?

Coinbase è tra i migliori per fare trading in criptovalute”. Roba da far arricciare i peli del naso. Come è possibile che la gente legga simili titoli e ci creda veramente?

Ecco perché ho deciso di mettere le cose in chiaro e impedire ai miei lettori di fare una delle più grandi cazz*te del momento.

Vuoi fare trading online? Vuoi investire nel trading criptovalute? Ecco: Coinbase non ti potrà mai offrire quello che cerchi.

Trading Coinbase: ecco perché si tratta di una bufala

Lascia che mi spieghi meglio: Coinbase è una piattaforma che funziona, e lo fa anche molto bene. I livelli di sicurezza sono più che discreti per essere un exchange e dovrebbe essere sufficientemente al sicuro da attacchi informatici.

Ma si tratta di un giudizio che lascia il tempo che trova: anche MtGox all’inizio del 2014 era considerata a prova di hackeraggio. Peccato che nell’aprile dello stesso anno il sito registrò la più grande fuga di tokens nella storia: gli utenti si videro rapinati di oltre 450 milioni di dollari in Bitcoin.

Morale della favola?

Gli exchange non sono mai veramente sicuri al 100%. Ma ci arriveremo dopo. Torniamo a Coinbase.

Alla base della confusione generale vi è il fatto che l’exchange ha iniziato a pubblicizzare un servizio di Coinbase CopyTrading. Se c’è il CopyTrading (o Social Trading), dunque, si tratta di una piattaforma che permette di fare trading in criptovalute?

NO! COINBASE È UN EXCHANGE. Imprimitelo bene in testa.

Su Coinbase scambi denaro per comprare tokens, ovvero unità di valore di una criptovaluta. Non potrai fare trading: non potrai speculare sulle variazioni di prezzo.

Potrai solo comprare, pregare giorno e notte il buon Dio e sperare che i token che hai acquistato si apprezzino nel tempo.

Lo hai fatto nel 2021? Bene. Hai avuto culo.

Riprovaci nel 2022 e vediamo quanto denaro perderai.

Se invece di perdere tempo a pregare vuoi iniziare a fare trading reale sulle criptovalute, allora ti lascio qui il link ad una promozione utile: www.obrinvest.com/promo-segnali-trading.

Ti spiegherò dopo più nel dettaglio di cosa si tratta, ma se non vuoi perdere tempo ti consiglio di visitare subito la pagina: la promo è prossima alla scadenza e, fidati, non vuoi lasciartela scappare, specie ora che è GRATIS.

Coinbase & CoinbasePro: NON offrono account di trading

Come ti ho detto, puoi passare giorni interi a setacciare il sito di Coinbase ma di trading non troverai nemmeno l’ombra.

Si tratta di una questione che ho messo ben in chiaro nelle mie opinioni sul trading online: fare trading significa operare con strumenti derivati ad alto potenziale speculativo. Comprare direttamente l’asset significa investire, non fare trading.

Quindi, se Coinbase non ti offre un account di trading, e nemmeno sottoscrivendo l’account CoinbasePro troverai mai offerte di questo genere, perché ne parlano tutti?

Coinbase trading e l’hype delle criptovalute

Facciamo un piccolo passo indietro: come ti ho detto il 2021 è l’anno della febbre delle criptovalute. Il Bitcoin supera i 60k, Ethereum tocca picchi del 400% e anche shit-coin come DOGE hanno registrato rialzi significativi.

La gente comune, che fino a ieri si sentiva esperta di finanza solo perché abbonata a Il Sole 24 Ore, si è fiondata su questo settore senza saperne nulla. Ha versato i propri risparmi su Coinbase e ha iniziato a comprare token alla rinfusa.

Il risultato?

Coinbase attualmente è tra gli exchange più ricchi al mondo e… queste persone sono più povere di prima.

Il loro portafogli di DOGE su Coinbase trading adesso vale il 56.73% in meno, mentre le mie posizioni di trading su Dogecoin sono al +56.15%.

Vuoi sapere perché? Qual è la differenza tra me e loro? E, soprattutto, come puoi fare a costruire un portafogli che sia il più vicino al mio (e il più lontano possibile dal loro)?

Semplice: loro hanno potuto solo comprare. IO… IO HO COMPRATO E VENDUTO.

Ti svelo un segreto: su Coinbase non potrai farlo.

L’alternativa a Coinbase trading per fare VERO trading in criptovalute

Gli exchange non permettono di fare trading. Ti consiglio Coinbase solo nel caso in cui la tua dieta sia composta da pane e tokens.

La soluzione per fare VERO trading in criptovalute si basa su un assunto fondamentale: non ti serve conoscere a menadito come funziona una criptovaluta per puntare ai profitti.

Il 99% delle persone non sa cosa sia la blockchain e per quale motivo la BSC supporta la quasi totalità dei progetti di shit-coin al mondo.

Se pensi che ADA sia nome proprio di persona, allora fidati: la miglior opportunità che puoi sfruttare è di affidarti al VERO trading online e lasciar perdere lo specchio per le allodole di Coinbase.

E per non lasciare veramente nulla al caso, ti voglio proporre una delle migliori offerte per iniziare a fare trading criptovalute.

Pensaci: del mondo della blockchain sai solo che è caratterizzato da una ghiottisima volatilità e gli asset possono tranquillamente toccare picchi del +100% in poche ore?

Ecco, allora quello che ti serve non è un exchange, ma un servizio di segnali di trading che ti avvisi in tempo reale delle opportunità di investimento. Se questo ti viene fornito da un broker come OBRinvest, che ti permette sia di comprare che vendere allo scoperto criptovalute, ancora meglio, no?

Potrai tanto sfruttare i veloci rialzi quanto ricavare profitti dagli altrettanto rapidi crolli!

Ma il bello deve ancora arrivare: ho usato la parola PROMOZIONE GRATUITA?

Ecco: OBRinvest ha deciso di inaugurare il proprio lancio in Italia con una promozione a scadenza eccezionale. Chi si registrerà e aprirà un conto sul broker riceverà GRATUITAMENTE il servizio di segnali di trading. Si tratta di oltre 7 notifiche al giorno sulle principali opportunità di investimento, sulle previsioni e sui punti di ingresso per sfruttarle al meglio.

ATTENZIONE: la promozione è a scadenza e mentre stai qui a leggere quello che ho da dirti il timer si avvicina sempre più allo zero. Ecco perché ti lascio qui il link: www.obrinvest.com/promo-segnali-trading e spero vivamente che tu possa farcela in tempo.

E se poi scopri che i segnali di trading non ti interessano? Sti ca*zi: sono gratuiti. Non ci avrai perso nulla!

Quale opportunità migliore di una nella quale hai tutto da guadagnare e nulla da perdere?

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA