Chi non vorrebbe consigli per investire in Borsa GRATUITI?

Quando si tratta di investire in Borsa a chi non farebbero comodo un paio di consigli?

Ti sei interessato all’argomento e hai deciso di voler provare a mettere in moto il tuo denaro? Bene. Si tratta di una scelta saggia: come ho già spiegato, ora è il momento di investire in Borsa.

I tempi sono giusti.

Tuttavia, come spesso accade, non sempre le intenzioni possono essere immediatamente realizzate. Una cosa è che sogni di vincere il pallone d’oro, tutt’altra storia è vincerlo effettivamente.

In questo approfondimento voglio condividere con te alcuni degli stratagemmi per investire in Borsa che ho accumulato durante i miei anni di esperienza.

Quando fondai il sito Edilbroker.it, infatti, avevo già un decennio di esperienza negli investimenti ed ero riuscito a raggiungere l’agognato obiettivo di vivere di trading.

Ma partiamo dalle basi. Vuoi iniziare la tua avventura nel mondo degli investimenti e disponi di un capitale da dedicare al trading, giusto?

Bene. Ti trovi nella stessa situazione di moltissime persone. La differenza è che l’81,3% dei tuoi colleghi procede come i tori di Pamplona: carica a testa bassa. Non guarda a destra, non guarda a sinistra e… Sai cosa succede ai tori alla fine della festa di San Firmino?

FINISCONO IN PADELLA.

Ebbene sì: l’81,3% dei principianti finisce con il perdere soldi investendo. Questo perché o non ascoltano consigli su cosa investire in Borsa e come, oppure si affidano alle persone sbagliate.

Il mio obiettivo?

Metterti in grado di evitare il limbo in cui ricade l’80% dei principianti. Fare soldi è decisamente più complesso di perderli ed ecco perché queste dritte non possono che farti bene.

I 3 consigli utili per investire in Borsa che possono salvare il tuo portafogli

I consigli per investire in Borsa sono validi solo se testati sul campo. I miei, ci ho messo 20 anni a partorirli.

Prima di iniziare mi presento: sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it. Il trading online, come ho spiegato in questo mio articolo, è quello che faccio per vivere.

Si tratta delle mie scarpette e del mio pallone e il tempo mi ha insegnato tutto quello che mi serve sapere per fare goal nel 96% dei casi.

Ora, mi perdonerai la sfacciataggine, ma meglio mettere in chiaro le cose fin dal principio: pensi di iniziare a investire oggi e svegliarti Warren Buffett domani?

Se è questo il caso, augurati che la sveglia non suoni mai: la realtà dei fatti è diversa.

I consigli per investire in Borsa che ti sto per dare non ti faranno mai essere come Warren Buffett: disponi di troppo poco capitale e sei troppo vecchio per replicare la sua carriera. Per essere come lui avresti dovuto iniziare a comprare azioni con la paghetta che ti davano i tuoi.

“E allora a che mi servi, Alfredo?”

Il tuo lavoro non ti piace? O hai la sfortuna di fare per lavoro quello che ti piace e vorresti, invece, prenderlo con più calma e non dover dipendere dalle tue passioni per guadagnarti il pane?

Ecco, allora ti servono i miei consigli. Non miliardario, ma finanziariamente libero!

Hai mai sentito questa espressione: “Let the money work for you”? (fai che i soldi lavorino per te)

Imprimitela nella mente e falla diventare la tua filosofia di vita: i suggerimenti che ti sto per dare si reggono su questo.

1 – Il mio consiglio su dove investire in Borsa: il lusso degli errori

Il primo passo è sempre il dove. Un consiglio su dove investire in Borsa che sia valido ti permetterà il lusso di poterti permettere anche qualche errore.

Si parte sempre dal dove, ed ecco perché ti suggerisco di prendere sempre in considerazione le migliori offerte del momento.

L’esperienza mi ha insegnato che NULLA è tanto importante quanto il lusso di potersi permettere qualche errore. Tutti fanno almeno un paio di investimenti fallimentari all’inizio: si tratta quasi di una regola matematica.

Così come si impara a camminare cadendo, o ad andare in bici sbucciandosi le ginocchia, allo stesso modo gli errori fatti all’inizio saranno importantissimi a farti capire come diventare un trader migliore.

Il punto, dunque, è di investire in Borsa in modo da poterti permettere di commettere qualche errore senza che questo faccia andare in rosso il tuo portafogli o ti faccia perdere troppi soldi.

In che modo, mi chiedi? Come avere questo lusso?

Semplice: potendo disporre di strumenti che ti faranno sempre cadere col culo sul morbido, risparmiando il tuo osso sacro da dolori lancinanti.

Ti ho accennato al fatto delle offerte migliori? Bene: il lusso di potersi permettere degli errori all’inizio dipende dalle offerte di cui si dispone.

Ti voglio dare un ulteriore consiglio utile in merito: tra le migliori offerte al momento disponibili vi è quella di OBRinvest, un broker che ha deciso di festeggiare il proprio 10° anniversario di attività con una promozione più che allettante.

Per qualche settimana, infatti, tutti i nuovi clienti del broker riceveranno GRATUITAMENTE E PER SEMPRE il servizio di segnali di trading della piattaforma.

Di OBRinvest ti ho già parlato nel mio articolo sulle migliori piattaforme di trading, ma quest’offerta non ha precedenti. I segnali di trading (te ne verranno offerti 7 ogni giorno), infatti, ti comunicano i dettagli delle principali opportunità di investimento.

Questo cosa significa? Che avrai a disposizione il lusso di commettere qualche errore senza compromettere tutto il portafogli.

Attenzione: l’offerta durerà solo qualche giorno, quindi non è detto che mentre stai leggendo sia ancora disponibile. Ti lascio il link della pagina così puoi controllare: www.obrinvest.com/segnali-trading-gratis. Fidati se ti dico che in queste occasioni non vuoi assolutamente arrivare in ritardo.

2 – Il mio consiglio sulle azioni da comprare per investire in Borsa: le macchie di leopardo

Da quali titoli iniziare? Senza qualche consiglio sulle azioni da comprare per investire in Borsa si rischia di operare a casaccio… e perdere soldi.

Con questo punto si tocca una questione fondamentale. Starai pensando: “Che c’è di complesso? Mal che vada investo in azioni Amazon?

E qui casca l’asino. Sebbene le azioni Amazon, a cui ho dedicato un’analisi approfondita che puoi leggere qui, siano un titolo incredibile, non sempre si comportano come ti potresti aspettare. Le fluttuazioni di mercato possono coglierti di sorpresa e farti perdere l’investimento.

In questi casi ti consiglio di procedere a macchia di leopardo: come ho spiegato nell’approfondimento su come investire in Borsa, quando ti trovi a scegliere le azioni su cui investire il trucco è quello di differenziare.

Apri il tuo armadio e dimmi cosa vedi: tutte maglie uguali o capi di abbigliamento diversi? Non ci sono tanto t-shirt quanto maglioni di lana, shorts quanto jeans invernali?

Ebbene le azioni, così come i vestiti, non sono uguali ma hanno momenti in cui sono adatte e momenti in cui no. Con un portafogli a macchia di leopardo potrai sfruttare tutti questi alti e bassi.

Vuoi qualche altro suggerimento su quali titoli scegliere? Prova a leggere quello che ho da dirti su quando investire in borsa.

3 – Consigli su come investire in Borsa senza rischi: perché è impossibile

Non esiste un investimento privo di rischi: investire in Borsa senza rischi è pura illusione. Ma questo non significa che non sia possibile controllare il rischio.

Torniamo sul tema degli errori. Ammettiamo che hai seguito i due consigli precedenti. Ti sei accaparrato i segnali di OBRinvest e hai costruito un perfetto portafogli a macchia di leopardo.

Bene, ma questo ti mette al riparo dai rischi?

Assolutamente no! Non esiste un consiglio valido che ti permetta di investire in Borsa senza rischi. Da che mondo è mondo, fare trading significa mettere a rischio il proprio capitale in cambio di prospettive di profitto particolarmente ghiotte.

Hai paura di perdere soldi? Allora non investire.

Come ti ho detto prima, il problema non è tanto perdere soldi con qualche investimento rischioso finito male, ma potersi permettere il lusso di farlo.

E torno, a tal proposito, a parlarti di OBRinvest. Ti consiglio questa piattaforma anche a prescindere della sua offerta sui segnali di trading gratuiti, e sai perchè?

I segnali ti concedono fin da subito il lusso di correre dei piccoli rischi, in quanto ti aiutano seriamente ad investire. Ma esiste uno strumento ancora più efficace per il controllo del rischio.

Controllo dei rischi e money management, questo è il titolo del nuovo corso di OBRinvest, anch’esso in promo temporanea.

Che ci puoi fare? 10 anni si compiono una sola volta e OBRinvest ha deciso di festeggiarli alla grande!

Anche questa promo, come quella sui segnali, è a scadenza. Tempo qualche settimana e gli accessi verranno chiusi. Inoltre, di norma non potresti accedere ad entrambe, ma ho trovato un modo che ti permette di avere sia i segnali di trading che il corso in promo.

Il trucco è semplice e si basa su un bug temporaneo degli indirizzi: una volta ottenuti i segnali di trading, visita questa pagina: www.obrinvest.com/corso-promo. Quando ti si apre la formula di registrazione inserisci i tuoi dati ed è fatta: non dovrai pagare nulla e potrai ottenere anche il corso in promo.

Se non ti si apre la formula di registrazione, ricarica la pagina e inserisci poi i tuoi dati. Un trucco semplicissimo che funziona anche se vuoi ottenere prima il corso in promo e poi i segnali.

Ti consiglio di affrettarti però: non è detto che la promozione sia ancora attiva e non vorrei che ti perdessi questa occasione.

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA