Dividendi Amazon 2022 / 2023: Amazon paga dividendi?

Amazon non distribuisce dividendi. Se sei arrivato fin qui con domande del tipo “Qual è la percentuale dei dividendi delle azioni Amazon?” o magari “Come funzionano i dividendi delle azioni Amazon?”, sappi che se decidi di investire sul colosso del commercio elettronico, non avrai mai a che fare con alcun dividendo, Amazon semplicemente non li distribuisce.

Tuttavia, ci tengo a sottolinearti come ciò, in ottica investimento, non rappresenta assolutamente un problema. ANZI, per te potrebbe rivelarsi un enorme vantaggio!

Ciao, sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it. Capisco che su Amazon ne avrai sentite di cotte e di crude. Ormai tutti si sentono in diritto di dire la loro sulle azioni Amazon.

Ma lascia che ti dica cosa succede a prendere consigli di investimento dal macellaio sotto casa: i mercati ti prendono, ti inseriscono in un affettatrice e… alla fine, il tuo conto in banca sarà più sottile di una fetta di prosciutto!

Dal canto mio, faccio investimenti su Amazon da oltre 10 anni e no… Non sono diventato ricco, ma il mio bel tornaconto annuale me lo sono sempre portato eccome! In questa guida ti spiego perché ottenere profitti con il titolo Amazon è un’occasione colossale e come farlo fregandotene del fatto che non distribuisca dividendi.

Intanto ti anticipo che per negoziare su Amazon uso LiquidityX (uno dei pochi broker per comprare azioni LEGALI in Italia) e hai la fortuna che in questo periodo il broker stia distribuendo una guida agli investimenti online gratis ti consiglio di richiederla a questo link: https://liquidityx.com/promo-corso-edilbroker.

Quando sarai richiamato dal trading advisor del broker comunicagli il codice EDILBROKER-57 per ricevere il materiale informativo gratis e capire come sfruttare il tuo computer e dei grafici per investire in Amazon con successo. Ma ora passiamo ai fatti…

Dividendi Amazon: perché non vengono pagati?

Amazon è fra le più grandi aziende al mondo, sei sicuro che la scelta di non pagare dividendi non sia in realtà uno dei suoi assi nella manica?

Quando si parla di grandi aziende, a primo impatto potrebbe stupire il fatto che Amazon non paga i dividendi. Fatturato multimiliardario e manco un centesimo agli azionisti?

Bello mio…. I dividendi non sono un elemosina! Si tratta di uno strumento finanziario complesso ed estremamente potente e decidere di non distribuirli può essere ancora più utile! Mi sembrava di averlo messo in chiaro nel mio approfondimento sulle azioni Amazon!

La verità è che le società tech, per loro stessa natura, si ritrovano a dover investire ingenti capitali in Ricerca & Sviluppo. Devono mantenersi competitive a ogni costo e per farlo sono necessari TANTI TANTI soldi.

In parole povere, se Amazon pagasse i dividendi, ciò andrebbe a influire negativamente sull’azienda, poiché non potrebbe destinare i fondi ad attività ben più utili.

Amazon gode di un’affidabilità più unica che rara, motivo per cui agli investitori non importa più di tanto di ricevere dividendi o meno. L’importante è che l’azienda continui a crescere e innovare.

Voglio mostrarti un tabella davvero molto semplice, ma esplicativa del percorso intrapreso da Amazon negli ultimi anni:

Azioni AmazonPrezzoRendimento 2 anni
2015308,52$+20,3%
2017795,99$+158%
20191575,39$+97,9%
20213256,93$+106,7%

Come puoi vedere, il rendimento raggiunto da chi ha scelto di investire in Amazon negli ultimi 7 anni è decisamente MOSTRUOSO! Quindi, il semplice interrogativo che dovrai porti è il seguente:

Preferisci ricevere un misero dividendo da parte di una società che cresce in maniera stentata o investire sul futuro del commercio?

In verità, ho sentito diverse critiche provenienti da chi ritiene che Amazon dovrebbe pagare i dividendi per ringraziare i suoi investitori, bé che si fotta*o, ciò che davvero importa è che un azienda renda, e Amazon rende alla grande da anni e anni.

Guadagnare con e senza dividendi: cosa occorre a un trader?

Hai già provato a intraprendere la carriera da trader professionista, ma senza successo? Sappi che non è stata colpa tua.

Appurato che un’azienda non si giudica di certo dal fatto che paghi i dividendi o meno, ti starai sicuramente chiedendo quali siano i criteri adottati dai trader professionisti per selezionare i migliori investimenti del momento.

Negli ultimi anni il trading online è diventato un’attività di massa. Questo ha fatto sì che le informazioni al riguardo si siano tremendamente inquinate! Diventando sempre più distanti dall’approccio tecnico e rigoroso di chi del trading ne fa una professione.

A ragione di ciò, se hai già provato a intraprendere l’attività da trader senza successo, posso dirti che è del tutto normale.

Il problema non sta nelle tue capacità, nel fatto che il trading sia una truffa o in altre diavolerie che, in fin dei conti, sono solamente delle giustificazioni!

E se il problema non è questo, allora cos’è stato a impedirti di investire sui mercati finanziari con successo? Semplice, avevi bisogno di conoscerli e ti hanno fatto credere che bastassero due trend line messe a caso o un corso per diventare trader in 30 giorni. Purtroppo la realtà è ben diversa.

Se vuoi fare del trading la tua professione principale, non puoi affidarti a chi vive vendendo corsi, piuttosto, dovresti affidarti a chi ha un reale interesse nel fatto che i tuoi investimenti vadano a buon fine. Motivo per cui, ho trovato la soluzione che fa per te!

La risposta al tuo problema ha un nome: Liquidityx. Si tratta di una piattaforma di trading, sì, mi starai dicendo che esistono tantissime piattaforme (forse hai sentito parlare anche di Capex), ma questa ha un piccolo particolare che può davvero cambiare le cose.

Come ti ho spiegato nella mia recensione su LiquidityX, si tratta di una piattaforma di trading che basa i suoi stessi interessi sull’avere una clientela di investitori di successo. Motivo per cui, ha deciso di mettere a disposizione una guida completamente gratuita ed estremamente professionale, clicca qui per fare una breve registrazione e avere accesso al materiale.

Lascia perdere le markettate e corri subito a leggere la guida che fa per te.

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA