ClickCease

Non iniziare domani quello che è conveniente oggi: perché investire in Borsa ORA e non tra un anno

Qual è il momento per investire in Borsa? Quando conviene di più e, soprattutto, quando i mercati presentano il maggior numero di occasioni?

Tutte domande, queste, che possono essere risposte solo andando a considerare complessivamente il particolare momento storico che ci troviamo a vivere.

Ma prima mi presento: sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it e in questo approfondimento voglio presentarti alcuni dei motivi sul perché ti consiglio di investire in Borsa e perché ti suggerisco di iniziare ora.

Se vuoi una guida che approfondisca il lato tecnico leggi quella che ho realizzato qui: quando investire in borsa. Qui l’obiettivo sarà diverso. Voglio rispondere a una domanda specifica: ora è il momento di investire in borsa?

Ovvero voglio dirti se sussistono adesso condizioni adatte e vantaggiose per profittare dai mercati borsistici.

Se sei alla ricerca di una soluzione facile, che ti elenchi solo i pregi e ti convinca che il trading online è una passeggiata, allora premi immediatamente quella “x” che vedi in cima alla scheda del tuo browser.

Qui nel mio regno, non ci sono soluzioni immediate: quello che voglio dare a chi mi segue è solo LA VERITÀ. E sappi che se sei alla ricerca del miglior momento per investire in Borsa, allora la verità è un bene che vale più dell’oro.

Le risposte che sto per fornirti non ti diranno “investi qui… compra questo… vendi quello”: queste sono decisioni che spettano esclusivamente a te.

Quello che ti dirò, invece, ti permetterà di comprendere perché conviene investire in borsa ora e perché, se non lo fai, te ne potresti pentire in futuro.

Sei pronto per una bella analisi storica alla Alfredo?

È il momento per investire in Borsa? Acquaiò l’acqua è fresca?

Se ti stai chiedendo se investire in Borsa ora convenga o meno, l’unica risposta accettabile ti può venire solo dai mercati. Ecco perché!

Nel Sud Italia, e in particolar modo nell’area napoletana, esiste un detto estremamente efficace per riassumere la situazione che stai fronteggiando, riportato anche da Frank Senese in un suo brano: Acquaiò l’acqua è fresca?

Qual è il senso di questa espressione?

Semplice: ti stai chiedendo se questo è il momento per investire in Borsa e tutti ti dicono di sì? Ecco, stai chiedendo a dei mercanti se la loro merce è buona. Che ti aspetti? Ovvio che ti risponderanno di sì.

Questo perchè la maggior parte dei siti sull’argomento hanno più interesse nel catturare la tua attenzione che fornirti risposte adeguate: un branco di principianti che si azzannano pur di ottenere qualche click in più.

Ebbene, non mi chiamano la pecora nera del trading per nulla: io ho una cosa che nessuno di loro può offrirti. La mia esperienza decennale nel settore. Quando fondai Edilbroker.it avevo già 10 anni di esperienza nel trading alle spalle.

Quindi mi perdonerai se non ti dirò subito “sì, ti conviene investire in Borsa ora”. Il mio obiettivo è portarti a considerare se gli investimenti che oggi sono convenienti fanno per te e se sei disposto ad affrontare le sfide che il settore ha da offrirti.

Sappi che se deciderai che questo è il tuo momento per investire in Borsa, le prospettive di profitto sono più che ghiotte. Ma per quale motivo? Solo i mercati possono risponderti adeguatamente.

Investire in Borsa ora: la Quarta Rivoluzione Industriale

I mercati stanno affrontando una serie di importanti rivoluzioni. Investire in Borsa ora significa essere pronti a sfruttarle, ma quali sono?

Siamo nel pieno della quarta rivoluzione industriale e non ce ne stiamo accorgendo. La maggior parte delle persone ha perso cognizione dello sviluppo storico dell’economia e della finanza anche e soprattutto perché i tempi di evoluzione dei mercati sono ormai rapidissimi.

Te lo dico chiaramente: la terza rivoluzione industriale non è nemmeno finita che già la quarta ha iniziato a bussare alla sua porta.

Quando negli anni ’80 e ’90 internet ha modificato drasticamente il mondo la maggior parte di noi era troppo addormentata per rendersene effettivamente conto.

Gli intellettuali, eterni ritardat(ar)i, erano troppo occupati a prendere a male parole l’epoca Berlusconi e a rimpiangere le mancate riforme sociali per accorgersi che in America si stava affermando la Terza Rivoluzione Industriale: titoli come Microsoft, Apple, Amazon, IBM, etc. ne sono stati i pionieri.

E poi? Quando il ciclone di internet si è abbattuto anche sul nostro paese cosa hanno fatto le menti del paese?

NIENTE! Si sono fatte un profilo Facebook e hanno pensato di attraversare la propria sindrome di Peter Pan grazie al porno online. Bella roba, eh?

Fattelo dire chiaramente: c’è più verità nelle parole cantate da Eminem che nelle migliaia di libri pubblicati dai cosiddetti “intellettuali”!

Non è una sorpresa, dunque, che nessuno di loro abbia la benché minima idea di come mai, nel 2000, sia scoppiata la prima e più importante bolla finanziaria connessa alla Terza Rivoluzione Industriale nè, tantomeno, come la stessa sia morta sotto le macerie dei subprime nel 2008.

Questo cosa c’entra con oggi?

Semplice: se chi è pagato per pensare l’evoluzione storica e divulgarla tra le persone non lo fa quello che succede è che, interrogandoti su quale sia il momento per investire in Borsa, non riesci a trovare una risposta vera anche arrivando in 5° pagina su Google.

ME COJONI!

Fattelo dire chiaramente da chi analizza i mercati finanziari da oltre 20 anni: questa che stiamo vivendo oggi è la Quarta Rivoluzione Industriale, quella della decentralizzazione, delle criptovalute e della realtà aumentata.

Hai sentito l’espressione secondo cui il denaro è il dio onnipotente del nostro tempo? FALSO.

Oggi non c’è un dio ma una trinità: denaro, tecnologia, energia. Il mondo gira intorno a questi tre principi.

Investire in Borsa adesso: denaro, tecnologia & energia

Investire in Borsa adesso conviene solo se si comprende che i mercati obbediscono sempre a questa trinità. Ma come funziona?

Interessante quello che stai dicendo, Alfredo. Ma come può aiutarmi a capire qual è il momento per investire in Borsa?

Tranquillo, ci sto arrivando. Se vuoi giocare a scacchi devi prima capire le regole del gioco, ed è questo che voglio spiegarti. Qual è la relazione tra denaro, tecnologia e energia? Se capisci questo punto saprai già come investire in Borsa e perché è importante farlo oggi.

Qui sotto ti ho voluto fare uno schemino semplice che ripropone la maggior parte dei rapporti economici di oggi:

perché investire in Borsa ora
investire in borsa oggi: la trinità

Tutto il mondo ruota intorno a questa triangolazione, compresi i più recenti fenomeni. Pensa alle energie rinnovabili, o alla green economy: servono a produrre energia, affidandosi a nuove tecnologie e, di conseguenza, a produrre mercati che possono continuare a mantenere attivo il denaro e a valorizzarlo ulteriormente.

Tieni conto che questo schema, tipico della Quarta Rivoluzione Industriale, sta proprio ora producendo e facendo nascere i fenomeni più interessanti e proficui, fenomeni che nei decenni a venire vedranno uno sviluppo simile a quello di Internet negli anni ’90 e nei primi del 2000.

Vuoi sapere quali sono questi fenomeni?

Basta dare la parola ai mercati:

  • Criptovalute: create a partire dal 2009 e in continua espansione;
  • Energia rinnovabile, un settore attivo da tempo ma esploso solo pochi anni fa con gli ETF energie alternative;
  • Cannabis (oltre il +300% solo nel 2019), fenomeno particolare in seno all’economia circolare e valorizzata con gli ETF green;
  • Colonizzazione spaziale, un settore appena nato che però sta subendo una valorizzazione pazzesca (prima di SpaceX Elon Musk non rientrava nemmeno tra i primi 10 uomini più ricchi del mondo).

Capito di cosa sto parlando?

Perchè ora è il momento per investire in Borsa? La mia opinione

I cambiamenti che stiamo vivendo sono la risposta alla domanda sul perché investire in Borsa ora. E, no, non si tratta di una bolla!

Ora, mentre tutti gli intellettuali sono troppo impegnati a cercare le proprie palle tra le pieghe dei pantaloni, una delle scuse che hanno inventato per giustificare la propria nullafacenza è: “Ma si tratta chiaramente di una bolla finanziaria”.

STRONZ**E.

Ormai quando non ci si riesce a spiegare qualcosa si ricorre al termine “bolla finanziaria” come se fosse l’asso pigliatutto di una partita a carte.

La verità è un’altra: l’economia sta venendo trascinata verso il futuro dalla storia, che piaccia o meno ai teorici. E il futuro parla di tecnologia, di energia pulita e di denaro decentralizzato.

Se mi chiedi, dunque, perché penso che adesso sia il momento per investire in Borsa, la risposta è semplice: perché quello che adesso vedi nascere, domani sarà diventato un gigante.

Molti dei miei conoscenti ora guardano la quotazione dei Bitcoin e mi dicono: “Alfredo, se solo potessi tornare indietro nel tempo, mi aprirei un mutuo per comprare qaunti più Bitcoin possibile”.

La miglior risposta ai nostalgici è il presente: sai quanti Bitcoin ci stanno là fuori? Sai quanti ne nasceranno ancora nei prossimi giorni?

Il successo non sta nel gioco dei “se… allora…”. Il successo sta nel presente, in tutti quei fenomeni che ora vengono diffamati dalla folla ma che in futuro verranno visti con rimpianto.

Chiediti: sono un membro della marmaglia esperta solo nel perdere soldi? Oppure sono un investitore interessato alle opportunità?  

Perché sappi che oggi di opportunità ce ne sono a bizzeffe, e se passi i tuoi giorni a leggere quello che ti dicono gli altri (compra le azioni Volkswagen, così tra qualche anno ti ci potrai pulire il cul*), le stai perdendo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro da farti capire quale verità i mercati stanno urlando ma a cui nessuno sta facendo caso. Prima di concludere, però, voglio parlarti di un’altra cosa importante.

Perchè investire in Borsa ORA? Eccoti un’ultima motivazione valida…

Investire in Borsa ora è la scelta migliore se si dispone di un’offerta di trading pensata appositamente per sfruttare le nascenti opportunità. Di quale si tratta?

Credi nelle coincidenze? Io no, almeno non ci credevo fino a qualche minuto fa. Mentre mi apprestavo a pubblicare questo approfondimento, infatti, mi è arrivata una e-mail di OBRinvest, il broker che uso per investire.

Ho consigliato OBRinvest come una delle migliori piattaforme di trading nel mio approfondimento, ma dovrò aggiornare quel contenuto in quanto l’e-mail che mi è arrivata cambia radicalmente le carte in tavola.

Vedi, se hai capito che il momento migliore per investire in Borsa è ora, probabilmente la tua prossima domanda sarà: “in che modo?

Ebbene, per sapere come investire in Borsa puoi leggerti l’approfondimento che ho dedicato all’argomento.

Qui, invece, voglio parlarti di uno strumento in particolare: OBRinvest mi ha comunicato che hanno pubblicato una promozione valida solo per pochi giorni: tutti i nuovi clienti del broker potranno ricevere PER SEMPRE E A COSTO ZERO fino a 7 segnali di trading ogni giorno.

Capisci perché ho iniziato a credere nelle coincidenze del fato? I segnali di trading, infatti, sono notifiche di mercato sulle principali opportunità del momento che ti comunicano quali sono gli obiettivi di prezzo di determinati asset e quali potrebbero essere i trend dominanti.

Se sei alla ricerca di uno strumento che ti aiuti a comprendere su cosa investire in Borsa ora, allora i segnali fanno al caso tuo: specie per i principianti possono fare una grande differenza.

Ci tengo a precisare che l’offerta sarà valida solo per qualche giorno, motivo per cui ti lascio qui sotto il link che mi hanno dato nella mail: www.obrinvest.com/segnali-trading-gratis. Fossi in te correrei a vedere se sei ancora in tempo per rientrare nella promozione.

Nessun altra promozione di trading è tanto indicata per investire in Borsa ora come quella dei segnali di trading di OBRinvest. Riceverli gratis sarebbe un vero toccasana per il tuo portafogli e ti aiuterebbe a non lasciarti sfuggire nessuna opportunità.

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA