Butti i soldi se paghi un prodotto per professionisti ma sei ancora un pivello

Operare sulle criptovalute non è affatto un’operazione semplice. L’80% dei principianti pensa che ogni criptovaluta sia un Bitcoin in potenza e si mena su questo mercato come non ci fosse un domani.

Ma vuoi sapere cosa succede a questo 80% dei principianti? Dei tanti zeri che riversano sul proprio conto di criptovalute alla fine gliene resta uno solo, in caratteri cubitali, a testimonianza della loro ingenuità.

Come diceva Mark Twain:

It ain’t what you don’t know that gets you into troble. It’s what you know for sure that just ain’t so.

M. Twain

Ciao, sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it e in questo approfondimento voglio metterti in guardia di un pericolo che molti investitori principianti ignorano.

Il pericolo dell’affidarsi al senso comune. Il senso comune non ha nulla a che vedere con il trading e spesso le operazioni maggiormente proficue sono quelle che vanno contro il senso comune. È uno dei principi fondamentali che ho analizzato parlandoti delle mie opinioni sul trading online.

Da quando il Bitcoin ha iniziato la sua scalata a fine 2020 tutti si sono precipitati a comprare criptovalute e il fenomeno non ha fatto che aggravarsi da quando Elon Musk ha iniziato ad alimentare il mondo delle shit-coin con i suoi post su Twitter.

Vuoi investire in criptovalute? Bene. Allora devi seguire un corso di trading crypto che ti aiuti a capirci qualcosa.

Ed ecco, dunque, l’argomento di questo approfondimento: senza corso di criptovalute, difficilmente riuscirai a fare altro che perdere soldi su questo mercato.

Ma i corsi di criptovalute costano un occhio della testa!

Questo perché non sai bene ancora come muoverti nel settore. Tranquillo: ti fornirò tutti gli strumenti di cui hai bisogno.

Seguire un corso di trading in criptovalute: ti serve davvero pagare?

I corsi di trading in criptovalute a pagamento non sono pensati per i principianti, contrariamente a quanto affermano gli spot di marketing.

Lascia che faccia il mio mestiere da pecora nera del trading e che ti smonti alcuni dei miti che circolano online. Probabilmente ti è capitato di incappare in uno di quegli spot markettari “Ti spiegherò come ricavare profitti dal trading in criptovalute. Clicca sul link in descrizione e ricevi una lezione gratuita

Ebbene, ci sono due cose che questi spot non ti dicono:

1- La lezione gratuita non ti serve a nulla. Si tratta di un espediente volto ad incuriosirti e a comprare il corso reale;

2- Il corso reale, che pagherai a caro prezzo, non ti renderà meno principiante di prima.

Ma come è possibile, Alfredo. Dicono che è adatto a chi parte da zero!

BEH, MENTONO!

Se non hai già esperienza sui mercati, non sai come muoverti, come fare analisi tecnica, individuare i livelli di gestione del rischio e tutte queste belle cose, probabilmente non ci capirai nulla. Una cosa che ho messo ben in evidenza nel mio approfondimento sui corsi di trading online.

Io stesso ho seguito molti corsi di trading in vita mia, alcuni dei quali in presenza e molti di questi pubblicizzati con spot del genere: “Ti insegnerò a investire in criptovalute partendo da zero”.

Mi sono trovato seduto in mezzo a un branco di principianti che avevano una comprensione del trading non dissimile da quella di mio figlio. E mio figlio ha 5 anni: se si impegna riesce a memorizzare le tabelline!

Arrivato il relatore sul palco, non appena ha iniziato a snocciolare caratteristiche di vari asset interessanti, dovevi vederli: andavano nel panico come uno sciame di formiche alle prime gocce di pioggia. I tizi davanti a me che bisbigliavano in cerca di capire cosa era stato detto e quello a fianco a me a cercare su google ogni termine.

Alla fine sono usciti di lì con un gran malditesta, il portafogli più leggero e NESSUNA IDEA SU COME INVESTIRE. Lezione che hanno imparato?

Che i corsi a pagamento non sono per principianti.

I corsi di trading in criptovalute per principianti: come riconoscerli?

I corsi di trading in criptovalute per principianti sono simili a qualsiasi altro corso per chi parte da zero: sono gratuiti e semplici.

Gran parte del trading online si regge sull’esperienza delle persone. Se vuoi iniziare questo percorso ti servirà un’infarinatura generale sui concetti di base e poi tanta, tanta esperienza. Solo in questo modo riuscirai a padroneggiare veramente le tecniche basilari di investimento.

E… se non padroneggi i fondamentali, spiegami che caz*o paghi a fare un corso che parte dal presupposto che tu li abbia ben chiari.

Come riconoscere, dunque, un vero corso di trading in criptovalute per principianti?

NUMERO 1, perché non ti costa nulla. I formatori finanziari seri seguono un’etica professionale abbastanza chiara: non impartiscono lezioni sui fondamentali. Quale professore universitario darebbe lezioni private di matematica a tuo figlio che va alle elementari?

NUMERO 2, perché spiegano in modo semplice concetti semplici. Non come i corsi a pagamento che si propongono di spiegare in maniera semplice dei concetti complessi. Un concetto complesso in mano ad un principiante provoca solo danni.

Quindi, ritornando al principio: hai letto alcune delle cose che ti ho detto e vuoi iniziare a investire in Bitcoin?

Non ti serve un corso di trading criptovalute a pagamento: punta su quelli gratuiti. Fai esperienza reale sui mercati e quando sarai riuscito a garantirti con le tue forze delle percentuali di profitto significative (tra il 50% e il 70% rispetto al capitale iniziale), allora potrai progettare di investirli in un corso completo.

Salta uno qualsiasi di questi passaggi e ti troverai a perdere soldi tanto velocemente da non avere il tempo di chiederti “in che modo?”.

Il miglior corso di trading in criptovalute per principianti è GRATUITO in Italia (per ora)

Il miglior corso di trading in criptovalute è quello che ti permette di apprendere tutto il necessario e di metterlo in pratica allo stesso tempo.

Sei fortunato. Se avessi scritto questo approfondimento un anno fa, infatti, non avresti avuto a disposizione le stesse opportunità di oggi. E sei sicuramente più fortunato di me: 13 anni fa non esistevano promozioni gratuite sui corsi di trading in criptovalute.

Io ho dovuto imparare nel modo tradizionale: facendo gavetta e bruciando centinaia di euro sul mio conto.

Oggi hai la possibilità di evitarti questa strada particolarmente dolorosa. Una possibilità concreta che, tuttavia, non durerà per sempre.

Ti sto parlando di una promozione messa in campo da OBRinvest in occasione del lancio della propria piattaforma in Italia. Broker di fama internazionale, OBRinvest, infatti, regalerà a tutti gli utenti italiani il proprio corso completo di trading in criptovalute, con tanto di manuale in PDF e contenuti accessori.

In questo modo potrai applicare direttamente sulla piattaforma del broker tutti gli insegnamenti appresi durante il corso, il tutto senza sborsare 1 euro.

Dov’è il trucco?” starai pensando. Solo UNO: se non ti sbrighi, dì pure addio a questa offerta. La promozione di OBRinvest, infatti, è prossima alla scadenza e se non farai in tempo ti troverai nella mia stessa situazione di 13 anni fa, costretto ad inseguire i tuoi sogni attraverso mesi e mesi di dura gavetta.

Ecco perché non aggiungo altro e ti lascio qui il link alla promozione: www.obrinvest.com/promo-corso-criptovalute. Vuoi farlo tuo a costo zero? Muovi le chiappe e registrati.

Ci vediamo tra qualche mese ad un corso per professionisti, quando ti siederai accanto a me da principiante e ti alzerai da professionista. Potrai ringraziarmi allora!

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA