I meme fanno ridere: ecco perché non vuoi che il tuo portafogli inizi a piangere

Degiro sembra aver fatto jackpot in Italia: l’interesse cresce e la gente inizia a cercare sempre più il nome del broker su Google. Ma sai quale altra statistica sta crescendo?

Quella dei trader che non riescono a rendere la propria attività profittevole. Ci sarà una correlazione?

Ciao, sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it. Magari mi conosci con il nomignolo che mi hanno affibbiato i miei stimati colleghi: la pecora nera del trading online.

E cosa fanno le pecore nere? Belano fuori dal gregge!

Quindi, preparati: è proprio quello che intendo fare. Le opinioni su Degiro dicono che in Italia sta crescendo? Vediamo se questo è a vantaggio degli investitori oppure è l’ennesima dimostrazione che l’80% dei tuoi colleghi si muove a casaccio ed è destinata a restare entro la mediocrità, tanto negli investimenti quanto nella vita reale.

Degiro Italia Reddit: il triangolo della fortuna

Degiro Italia deve molta della sua fortuna a Reddit. Ma da quando una piattaforma di meme è diventata fonte di consigli di investimenti?

Reddit, da quando r/WallStreetBets ha smesso di essere una propagine di 4chan ed è diventata il covo di investitori ribelli e anarchici, è ormai uno dei canali più seguiti dai principianti.

Ora, non fraintendermi: so benissimo che alcune delle menti attive su r/WallStreetBets sono geniali e sanno come si investe. Ma la maggior parte sono coglioni.

E sai cosa mi conferma questo giudizio?

L’attenzione per Degiro Italia!

Cioè: non c’è UN SOLO aspetto del broker che mi convince altrimenti. E ti assicuro che li ho testati tutti personalmente.

Puoi leggere le mie opinioni sui servizi di Degiro ETF, Degiro sostituto d’imposta o la recensione completa di Degiro semplicemente cliccando su questi articoli.

Quindi, il fatto che Degiro Italia sia una delle branche del broker che meglio sta performando è l’ennesima dimostrazione che nello Stivale d’Europa l’educazione finanziaria delle persone è rimasta ancorata ad inizio Ottocento.

Se sei stanco di seguire un gregge, fare le stesse cose che fanno tutti e credere alle stesse idiozie, è arrivato il momento di DEFINIRE LA TUA STRADA. Con Degiro Italia, fidati, stai imboccando un vicolo cieco!

Lascia stare Degiro Italia: ecco come non investire come un meme

Degiro Italia lega la propria fortuna a Reddit. E su Reddit la maggior parte delle discussioni sono infertili. Vuoi investire seriamente o no?

Riassumendo: Reddit è diventato celebre presso gli investitori principianti grazie al fenomeno WallStreetBets. E WallStreetBets ha ottenuto successo durante gli short squeeze di fine Gennaio 2021.

Attualmente il fenomeno è tornato ad essere una fabbrica di memes e i veri investitori che facevano parte del gruppo si sono ritirati in un server privato su Discord. Ergo, le info che circolano sul canale ufficiale sono tornate ad essere inaffidabili.

Degiro Italia deve parte della sua fama alla community italiana di Reddit e questo non fa che creare un grande fraintendimento. Il 90% delle info che circolano su Reddit italia, infatti, sono ingigantite se non proprio fasulle.

Gente che afferma di aver depositato 25mila euro su Degiro Italia… e la cosa più triste è che gli si da credito. Se si è tanto stupidi da buttare 25k su Degiro Italia, o li si è ereditati o li si è vinti al super-enalotto.

Un vero investitore non butta 25k nel ces*o in questo modo!

Se investi come un meme, il tuo portafogli farà la fine dei meme: 1 mese di celebrità e poi via, nello sciacquone del dimenticatoio mediatico.

Vuoi sapere, invece, come iniziare ad approcciarti al trading come un vero professionista?

Semplice: facendo riferimento a OFFERTE REALMENTE UTILI. Manda affancul* gli ETF, le obbligazioni, i warrants e tutta quella roba lì.

Inizia a pensare in grande: liberati di quegli asset che, se tutto va bene, registrano una crescita del +10% in un anno e rivolgiti a quei settori in cui circolano i soldi veri.

Come farlo se si è completamente nuovi nel grande gioco dei mercati finanziari?

Ho scoperto un’offerta che potrebbe fare al caso tuo: una promo esclusivamente a disposizione degli utenti italiani che non ti viene proposta da un broker meme come Degiro Italia, ma da una piattaforma seria, da anni al top del settore europeo: OBRinvest.

ATTENZIONE: la promo sui segnali di trading di OBRinvest non resterà valida ancora a lungo. Se ti riuscirai a registrare in tempo potrai ottenere fino a 7 segnali di trading gratis ogni giorno. Ma ti conviene affrettarti. Ti lascio qui il link e spero vivamente che tu possa fare in tempo: www.obrinvest.com/promo-segnali-trading.

DOPPIA ATTENZIONE: questa promozione ti cambierà la vita. Se vuoi continuare ad essere un esponente de l’italiano medio, allora non cliccare. Se, invece, vuoi diventare padrone del tuo destino e iniziare a pensare come i veri investitori professionisti, non esiste, al momento, soluzione migliore.

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA