ClickCease

Se ti affidi alle risposte degli altri… aspettati di ESSERE FREGATO

Il trading è fatto di molte domande. O meglio, i quesiti che interessano un investitore sono pochi, ma vengono costantemente aggiornati. Se ancora non lo sai, esiste una domanda in particolare che ti farà letteralmente sbattere la testa contro il muro più e più volte.

Ti piacerebbe scoprire il modo migliore per rispondere ancor prima di interrogarti?

Ciao, sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it e voglio mostrarti, qui e ora, come rispondere nel migliore dei modi alla domanda:

“Dove investire in Borsa?”.

Ma come, ti aspettavi che fossi io a rispondere al posto tuo?

Mi dispiace ma il trading non funziona così! Chi ti dice il contrario e ti propone un elenco di titoli su cui investire, sappi che ti sta proponendo uno specchio per le allodole… e ti mostrerò per quale motivo!

Vedi, non posso rispondere per te a questa domanda proprio perché non ho una risposta certa: NESSUNO CE L’HA!

Come ogni trader professionista io mi alzo la mattina, caffè, qualche notizia… se sono di buon umore una bella canzone e poi… Poi mi metto davanti al PC e inizio a formulare la domanda: dove investire in Borsa?

Si tratta di una domanda che ha una risposta diversa ogni giorno. La cosa che non cambia mai è esattamente quella che può esserti utile.

Ti faccio un esempio: giochi a scacchi?

Ogni partita di scacchi è diversa dalle altre, a volte si vince e altre volte si perde, ma… una cosa non cambia mai. SAI QUAL È?

Le regole. Per giocare devi conoscere le regole che ti portano a sbaragliare anche gli avversari più ostici e a superare i momenti più difficili.

Ecco, vedo che inizi a capire: se non puoi sapere in anticipo quale partita di scacchi ti troverai a giocare, puoi sempre imparare le tecniche che ti permettono di trovare la mossa migliore in ogni situazione, giusto?

Nello specifico, in che modo rispondere ogni giorno alla domanda “dove investire in Borsa?”

Lascia che te lo spieghi…

Dove investire in Borsa: come trovare la risposta giusta

Capire dove investire in Borsa al momento giusto per cogliere sempre le opportunità? Ma come fare?

Come ti ho detto, è inutile cercare le soluzioni facili. Il web pullula di furbacchioni che ti riportano soluzioni definitive su come investire in Borsa pensando che questo basti a convincerti a fidarti di loro.

E poi chiamano me la pecora nera del trading? UN ANGELO, ecco chi sono in confronto a loro.

Trovi scritto “investire in azioni Amazon, è la soluzione” come se questo bastasse a risolvere ogni tuo dubbio.

Lascia che ti sveli un segreto: nonostante le azioni Amazon sono un ottimo titolo, ci sono più persone che ci perdono piuttosto che quelli che riescono effettivamente a ricavare profitti.

Quindi, se ti dicono di comprare un asset ma non ti dicono come, dove e quando… capirai anche tu che ti stanno mandando a perdere soldi!

Vuoi sapere come evitare che questo capiti anche a te?

1 – Dove investire in borsa: trading o…

Prima cosa da capire è che il dove investire in Borsa è dettato dagli strumenti che si dispongono. Alcuni più utili, altri…

Il primo problema che devi capire è che la prima chiave di lettura per decifrare il “dove investire in Borsa” riguarda gli strumenti di cui disponi. Scaveresti mai un pozzo con un cucchiaino? Useresti mai un paracadute per saltare dal muretto vicino casa?

Sapere quali sono gli strumenti giusti ti permette di guardare la lista di asset disponibili al momento e fare una prima importante scrematura.

Il titolo sta con un +1,05% e ieri aveva segnato un +0,58%? C’è di meglio!

Un altro sta a +1,2% e il giorno prima, invece, a -0,8%? Bene: ci si può lavorare.

Sai perché?

Perché non te ne fai niente degli asset che mostrano un comportamento statico. Se vuoi fare investimenti sul lungo periodo, mi dispiace, non è questo il posto giusto per te. Io non ti vendo miraggi!

Io ti parlo della mia esperienza, e io faccio trading: speculo sui mercati per ottenere profitti QUOTIDIANI. Non tra 20 mesi.

Quindi, vedi che la domanda si sta già trasformando? “Dove investire in Borsa” è diventata “Dove investire con il trading oggi”?

Questo ti permette di restringere il campo d’azione e sfruttare solo quei titoli che hanno potenziale speculativo.

Come scoprirli? Ebbene, se vuoi semplificarti la vita ti lascio qui la pagina della promozione di OBRinvest: www.obrinvest.com/tipranks-gratis. Questo broker, infatti, ha lanciato una promozione a tempo veramente interessante: per qualche altra settimana, infatti, i nuovi clienti potranno sfruttare gratuitamente il servizio di TipRanks.

Che roba è?

Si tratta di un tool che ti organizza quotidianamente i titoli finanziari in base ai criteri che tu hai impostato. Ad esempio, vuoi vedere quali asset hanno potenziale speculativo?

Bene: imposti i filtri di TipRanks e potrai vedere la lista aggiornata di giorno in giorno.

ATTENZIONE: la promozione di OBRinvest non restarà valida per sempre. Se non vuoi perdere questa occasione unica fai un salto sulla pagina: www.obrinvest.com/promo-tipranks e… Incrocia le dita: questa è un’occasione per la quale non vuoi arrivare in ritardo!

2 – Dove CONVIENE investire in Borsa: occhio ai tempi

Non tutti gli asset promettenti convengono sempre. Si tratta di una questione di tempistiche ed ecco come risolverla.

Una occasione, seppur unica, può trasformarsi in una perdita se non si sfrutta il momento adatto.

Ed è per questo motivo che ho dato dei ciarlatani a tutti quanti quelli che scrivono “compra azioni X: come puoi vedere convengono”. Si tratta di ciarlatani perché ti sparano un paio di numeri e pensano di intortarti facilmente.

NOT ON MY WATCH!

Le azioni Amazon, che ho approfondito in un mio articolo, sono un’opportunità di mercato, ma non sono sempre convenienti. Anche il più titanico degli asset, infatti, può affrontare momenti di ribasso o, ancora peggio, momenti di staticità.

Ecco perché quando valuti dove investire in Borsa presta sempre attenzione all’aspetto della convenienza.

Il titolo è sovrapprezzo? Allora non conviene comprare!

Al contrario, è sottoprezzo? Allora non conviene vendere!

Una questione importante, questa, che ti consiglio di approfondire leggendo il mio articolo su quando investire in Borsa. Lì ti ho parlato a fondo delle tempistiche dei mercati e dei fattori da considerare, come la stagionalità e i ritmi di accelerazione o decellerazione del capitale.

3 – Dove giocare in Borsa: su cosa puntare

Sapere dove giocare in Borsa significa anche e soprattutto sapere in che direzione si sviluppa il mercato e quali sono i settori in maggior crescita.

Ogni investitore di successo è, a modo suo, uno storico. Ma mentre uno storico studia il passato, chi fa trading online studia il futuro.

Ecco perché il dove investire in Borsa si connette anche al sapere quando è il momento di investire in Borsa, secondo una connessione che ho ampiamente approfondito.

Pensaci: quando si diffuse l’illuminazione pubblica con le lampadine, a partire dalla fine dell’800, quanti pensavano si trattasse di una diavoleria?

La maggior parte delle persone!

Quanti, a fine ‘800, hanno investito sulle azioni della General Electrics? Chi lo ha fatto si è arricchito in poco tempo.

Ecco, questa è la regola del sapere dove investire in Borsa e comprare azioni: cogliere le opportunità su cui non dovrai puntare solo tu, ma sulle quali sta puntando tutto il mondo.

Scoprile e applica le regole precedenti e vedrai che riuscirai anche tu, come faccio io da anni ormai, a risponere in modo diverso ogni mattina alla stessa identica domanda: “Dove investire in Borsa oggi?”

Ah, non ti basta? Vuoi un’ulteriore dritta? Vuoi che ti dica qualcosa che può darti un vantaggio sul resto degli investitori?

Dove investire in Borsa: la soluzione al dilemma

Esiste uno strumento che ti permette di comprendere dove investire in Borsa senza scervellarsi? E che lo faccia quotidianamente?

Ebbene, si tratta di una notizia che sto condividendo solo con te. Una promozione passata completamente inosservata in Italia.

Si tratta di OBRinvest, un broker con cui opero da anni ma che non aveva mai lanciato ufficialmente una propria piattaforma italiana.

Ebbene, in occasione del lancio, avvenuto poco fa, il broker ha deciso di presentarsi al pubblico italiano con una promozione a tempo veramente interessante e che, cosa più importante, potrebbe fare esattamente al caso tuo.

Di che si tratta?

Segnali di trading. SEGNALI DI TRADING QUOTIDIANI GRATIS: ovvero notifiche di mercato sulle principalI opportunità del giorno su cui investire, comunicate con tempistiche precise (spaccano il secondo).

La promozione indetta da OBRinvest ti permette di riceverne fino a 7 gratuiti ogni giorno, un vantaggio enorme per un principiante. Ma… non so fino a quando resterà attiva.

Potrebbe anche essere già scaduta!

Ti lascio qui il link dell’offerta: www.obrinvest.com/promo-segnali-gratis. Vai a controllare: se la pagina ti si apre allora sei ancora in tempo e io potrò andare a dormire tranquillo sapendo di averti permesso di accedere ad un’offerta che pochissimi in Italia hanno a disposizione.

Vedrai se avrai poi più problemi a sapere dove investire in Borsa!

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA