Vuoi perdere denaro? Allora prova subito Bitcoin Prime!

Hai troppo denaro e vorresti ridurre il tuo capitale in maniera semplice e rapida? Allora Bitcoin Prime è il servizio fatto su misura per te.

Ciao, sono Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it. Hai capito bene, Bitcoin Prime è un metodo geniale che ti permetterà di perdere denaro in un’istante, come è già accaduto a migliaia di utenti che sono finiti in questa trappola.

La mia non è solo un’opinione, ma una certezza fondata su dati più che evidenti. In questo approfondimento mi occuperò di fornirti tutti gli strumenti necessari a capire come funziona Bitcoin Prime e perché dovresti evitare sia lui che le decine di metodi truffa affini.

Se oltre al scovare le truffe sei anche interessato a capire quali siano invece i reali metodi per investire in criptovalute, allora ti consiglio di farti un giro su Liquidityx. La piattaforma di trading che io stesso utilizzo e che per un periodo di tempo limitato ti offre in maniera totalmente gratuita una guida completa al trading online scaricabile cliccando su: www.liquidityx.it/promo-formazione

Bitcoin Prime: ecco come vengono progettate nel truffe nel 2022

Bitcoin Prime ha solamente due pecche: è illegale e chi ci guadagna sono solo i creatori del protocollo.

Più che protocollo, direi che il neologismo adatto per identificare Bitcoin Prime sia truffacollo, in pratica chi ci investe sopra rimane truffato e nella merda fino al collo.

Eh già, purtroppo le truffe sul Web sono così diffuse per un motivo fondamentale: se ci cadi, al 99,9% non avrai alcun modo di riavere il tuo denaro indietro. Puoi fare denuncia alla polizia postale, ma per esperienza ti dico che difficilmente ne otterrai qualcosa.

L’offerta di Bitcoin Prime altro non è che l’idea di offrire a chiunque la possibilità di poter fare trading guidato sulle criptovalute attraverso un sistema altamente avanzato capace di far diventare ricco chiunque.

Ecco le 2 supercazzole su cui si basa il sistema di Bitcoin Prime. Cito testualmente dal sito ufficiale:

bitcoin prime

Ma che boiate sto leggendo? Fammi riprendere un attimo…ok…andiamo per gradi.

Il sistema di trading capace di leggere il futuro (di 0,01 secondi)

Secondo gli artefici della truffa, Bitcoin Prime è un sistema di trading capace di portarti in profitto nel 99,4% dei casi, il tutto attraverso un sistema capace di anticipare il mercato di 0,01 secondi.

Da trader professionista, devo chiarire due punti fondamentali:

  1. Se esistesse davvero un sistema preciso al 99,4% chiunque ne facesse uso diventerebbe l’uomo più ricco del mondo nel giro di qualche mese;
  2. Per anticipare il mercato hai una sola alternativa, possedere una sfera di cristallo magica, io ci ho provato, l’unica immagine che ho visto attraverso il cristallo è stato un dito medio che esclamava “Basta cazzate e torna a studiare trading”.

Per quanto il biglietto di presentazione di Bitcoin Prime sia chiaramente leggibile come una truffa bella e buona, capisco che per i meno avvezzi il tutto potrebbe sembrare molto poco familiare, il che lascia spazio al dubbio. Se vuoi capirci qualcosa ti consiglio di dare un’occhiata alla mia guida: Bitcoin cosa sono e come funzionano

Ed è proprio su queste insicurezze che ha giocato il truffacollo, cercando di convincere i dubbiosi attraverso un’accurata campagna di marketing che adesso, affinché tu non cada mai in trappole simili, ti illustrerò nel dettaglio. 

Articoli sul Web + volti famosi: la ricetta segreta per rendere credibile qualsiasi boiata

Quando è nato il sistema Bitcoin Prime, gli autori si sono subito messi all’opera per renderlo virale, consapevoli del fatto che più gente ne avrebbe parlato, più ci sarebbe stata la possibilità che qualcuno investisse sul serio.

Come buona parte di questi metodi truffa, il tutto inizia attraverso l’utilizzo dei forum, attraverso un semplice passaparola dove i creatori, spacciandosi per utenti del servizio, affermano di stare guadagnando ottime cifre grazie al mirabolante truffacollo.

Parallelamente al passaparola, vengono sparse sul Web diverse recensioni/opinioni truffaldine dove gli i creatori, spacciandosi per utenti, affermano di aver guadagnato grazie a questo eccezionale sistema di trading in maniera automatica mentre loro giocavano allegramente al solitario o al prato fiorito.

Ovviamente il solo utilizzo dei forum e delle recensioni truffaldine non è abbastanza, occorre qualcosa che sia maggiormente d’impatto, insomma, serve un metodo di rincoglionimento di massa.

Il lampo di genio di Bitcoin Prime è stato quello di associare Elon Musk al truffacollo, ideando una serie di pagine Web del tipo Tesla recensioni/sito ufficiale, dove sfruttavano il buon nome di Elon per pubblicizzare la truffa.

Quando l’utente poco pratico del Web osserva che Elon Musk guadagna grazie a Bitcoin Prime, tende a pensare che il metodo sia valido perché vi è la testimonianza di un uomo di successo. Peccato che tale testimonianza sia TOTALMENTE FALSA.

Si tratta di un metodo assai diffuso, un po’ come quelle simpatiche chiamate dove un’allegra segretaria dalla voce robotica ti invita a investire in azioni Amazon. Anche in quel caso è tutto falso, sfruttano il nome di un grande imprenditore o di una grande azienda al solo scopo di inculcarti un senso di fiducia.

In parole povere ti stanno prendendo per il culo.

E sai caro amico, detto tra noi…è facile farsi prendere per il culo quando non si hanno le giuste informazioni…quindi…se non vuoi fare la fine delle vecchiette che si fanno intortare dai finti tizi dell’enel ti consiglio di:

NON PERDERE LA NUOVA OFFERTA FORMATIVA DI LIQUIDITYX, OGGI PUOI SCARICARE GRATIS IL PACCHETTO FORMATIVO PREMIUM

ebook 1
ebook 2
ebook 3
ebook 4

La fine di un ciclo: morta una truffa se ne fa un’altra

Una truffa online non dura mai per sempre. Una volta che migliaia di utenti hanno perso denaro per via del sistema, in tanti hanno cominciato a lasciare diverse recensioni/negative, stavolta reali. Il sistema è stato così via via riconosciuto come l’ennesima truffa sul Web.

Non vi è mai stata alcuna certificazione Consob e lo stesso Sole 24 Ore ha parlato dell’attività illecita. Tutto ciò ha messo fine alla popolarità del programma Bitcoin Prime etichettandolo come l’ennesima presa per i fondelli.

Purtroppo gli autori del furto di denaro sapevano benissimo che ciò sarebbe successo, ma consci del fatto che difficilmente verranno beccati, la cosa più probabile è che presto o tardi creeranno un altro sistema analogo, modificando il nome e avviando la medesima campagna di marketing utilizzata per mettere in mostra Bitcoin Prime.

Per questo motivo, se trovi qualcuno che ti propone un metodo di guadagno estremamente profittevole e privo di fatica, lascia subito perdere, qualcuno ci guadagnerà, ma non sarai né tu né il resto degli utenti.

Purtroppo nel nostro mondo non c’è nessuno che ti guadagno denaro in cambio di nulla, è un concetto semplice, ma devi mettertelo in testa. Se vuoi avere successo devi puntare su te stesso e nessun altro.

Come investire su te stesso anche se parti da zero e non vuoi spendere un centesimo

Investi su te stesso e sarai padrone della tua vita e delle tue finanze. Ti mostro un modo per iniziare a farlo in maniera del tutto gratuita

Ormai da diverso tempo, uno dei miei principali obiettivi sul Web è quello di raccontare in che modo sono diventato un trader professionista, evitando i metodi fuffa come quello di cui ti ho parlato e riferendomi solamente a ciò che funziona.

È stato un duro lavoro, ma posso dirti di avercela fatta.

Il concetto è molto semplice: io, tu e chiunque abbia un quoziente intellettivo nella media può avere più successo di quanto possa immaginare, c’è solo un vincolo, occorre avere le giuste informazioni.

Viviamo in un’era dove reperire informazioni non è mai stato così facile, allo stesso tempo, reperirne di qualità diventa sempre più complicato.

Se ti aspetti che qualche ricerca sul Web possa aiutarti ad avere successo, devo frenare il tuo entusiasmo, perché oggi il 99% del materiale che puoi trovare, soprattutto riguardo al mondo degli investimenti, ha un valore praticamente nullo.

Certo, potresti decidere di spendere del denaro per acquistare del materiale formativo, ma anche in questo caso, non puoi mai sapere cosa ti capiterà tra le mani, e credimi, non è bello spendere migliaia di euro per poi ritrovarsi al punto di partenza.

Proprio per questo motivo, voglio parlarti di come puoi trovare il materiale di cui hai bisogno, e no, non occorre che tu ti fida di me, perché per avere accesso alle guide di cui sto per parlarti non avrai bisogno di spendere un singolo centesimo.

Hai capito bene, oggi hai la possibilità di avere accesso a del materiale formativo estremamente valido, creato da esperti del settore e distribuito in maniera completamente gratuita.

Non mi dilungherò molto sui motivi di tale scelta, ma Liquidityx, la piattaforma di trading da cui potrai avere accesso al materiale, ha deciso di intraprendere una campagna di marketing molto particolare, che basa la sua forza sulla formazione dei propri utenti.

Tutto ciò che dovrai fare e registrarti a Liquidityx, cliccando qui nient’altro.

Sarai tu in seguito a decidere se utilizzare la piattaforma o meno, non hai alcun vincolo, ma verrai comunque premiato con delle ricche guide che ti permetteranno di comprendere realmente come operare nel trading.

Non c’è trucco e non c’è inganno, entra su Liquidityx e verifica tu stesso. L’offerta è a tempo limitato, non perdere anche questo treno e costruisci il futuro che aspetti da ormai troppo tempo.

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA