I risultati decidono il migliore. A te serve UNA SOLUZIONE efficace!

La piattaforma fa la differenza, specie se si parla di criptovalute”, te lo hanno mai detto? Probabilmente lo avrai letto da qualche parte, insieme alle solite storie sul “clicca qui” o “compra questo”.

Fattelo dire: ci sono più venditori “ambulanti” online che in una spiaggia a ferragosto. La differenza?

Semplice: SAI BENISSIMO che non ti serve un telo mare con la faccia di Che Guevara o una collana in plastica argentata ma… il trading è un settore nel quale non ti muovi ancora con dimestichezza. Puoi venir intortato facilmente!

Ebbene, sei fortunato. Niente venditori ambulanti stavolta: sei atterrato sul sito della pecora nera del trading, alias io, Alfredo, trader professionista e proprietario del sito Edilbroker.it.

Dei tuoi soldi non me ne faccio nulla: non sono qui per venderti roba.

I miei guadagni dipendono dal trading, e se ti trovi a leggere queste righe sappi che ti stai trovando dinanzi a quello che faccio per passione.

Mi piace scrivere e dare dritte a chi, come te, cerca di sfondare nel settore degli investimenti da tempo ma viene costantemente assaltato da chi il trading non solo non lo ha mai fatto, ma non sa neppure come funzioni.

Ti sei mai chiesto perché l’80% dei principianti perde soldi investendo?

In parte perché non sono svegli come te… e in parte perchè credono al primo che incontrano e non hanno avuto la fortuna di incontrare la pecora nera.

Ma basta tergiversare. Andiamo dritti al punto: piattaforme criptovalute? Invece di dirti quale, ti dirò quello che ti serve.

Piattaforme criptovalute: la migliore si valuta sulle offerte

Tutte le piattaforme per investire in criptovalute hanno ragion d’essere. Non devi concentrarti sulle classifiche oggettive, ma sulla MIGLIORE PER TE.

Uno dei grandi errori che molti dei miei colleghi fanno è quello di affidarsi alle classifiche oggettive. “Alfredo– mi fanno- ho trovato la migliore piattaforma per investire in criptovalute. Sono proprio contento”.

Ebbene, vado a vederne le caratteristiche e mi rendo conto che non si adattano PER NULLA alle strategie e tecniche di investimento che usano.

Sai cosa succede quando ti rivolgi a qualcuno che non ti offre le soluzioni adatte ai tuoi problemi?

PERDI TEMPO E DENARO. Semplice, no?

Quindi, il primo punto da toccare se sei in cerca di una piattaforma per fare trading in criptovalute è: di cosa hai bisogno? Quali sono le tue esigenze?

Si tratta dello stesso punto di partenza di cui ti ho parlato nel mio approfondimento sul trading online: prima di cercare una soluzione, devi sapere qual è il problema!

E qual è il tuo problema?

  1. CAPITALE: non disponi di decine e decine di migliaia di soldoni da investire fin dal principio, giusto?
  2. CRIPTO.. CHE? ovvero, formazione. Per investire in criptovalute ti serve formazione su come funzionano, come valutarle e, soprattutto, come investirci;
  3. COMMISSIONI. Una parolaccia, ma di quelle necessarie. Ti serve un piano commissionale commisurato alla tua disponibilità economica. Che senso ha pagare una commissione di 5€ se nei hai investiti appena 40?

Ed ecco perché ti faccio prima una cernita delle piattaforme di criptovalute che tutti ti consigliano ma che NON dovresti scegliere. Le loro offerte sono troppo sbilanciate.

Poi ti parlerò della vera ciccia…

Se non ti interessa altro che la ciccia, sei un tizio impaziente e vuoi calarti fin subito nell’azione, allora gli step necessari sono due:

Piattaforme di criptovalute: i problemi nascosti delle 5 “migliori

Una piattaforma di criptovalute professionale non è la soluzione migliore per un principiante. Un controsenso? NO, affatto!

Prima o poi farò una petizione affinché la parola “migliore” venga eliminata dal dizionario: fa più danni che altro.

Quando leggi un articolo e ci trovi dento più “migliore” che “soluzione allora significa che non ti stanno dicendo quali sono i veri problemi e ti stanno prendendo per il c*lo.

Io sono qui per darti una soluzione. Saranno poi i risultati a decidere se è veramente LA MIGLIORE PER TE.

Ma prima abbattiamo qualche bel preconcetto, no?

Eccoti, quindi, le migliori piattaforme di criptovalute:

Piattaforme criptovaluteVoto REALEProblemi insoluti
eToro⭐⭐⭐⭐✩Commissioni sopra la media;
Niente formazione;
Coinbase trading⭐⭐⭐✩✩Niente conto demo;
Niente CFD;
ActivTrades⭐⭐✩✩✩Scelta scarna;
Formazione farlocca;
AvaTrade⭐⭐⭐✩✩Niente segnali di trading;
Poco user friendly;
Libertex⭐⭐✩✩✩Non è entry level;
Broker ECN per le criptovalute? È uno scherzo?
Le “migliori” piattaforme di criptovalute secondo le pecore bianche del trading

La verità?

Nessuna di queste ha le carte in regola per darti una VERA SOLUZIONE ai problemi che ti troverai ad affrontare e che ti ho elencato prima.

Non mi fraintendere, sono ottime piattaforme… Ma ti possono essere veramente utili? NO.

Esiste una soluzione decisamente più indicata alle tue esigenze.

La piattaforma di criptovalute che ti sarà VERAMENTE d’aiuto

Per approcciare il settore delle criptovalute ti serve una piattaforma che ti fornisca TUTTI gli strumenti di cui hai bisogno. Ecco di chi sto parlando.

Come ti ho detto, all’inizio ti servirà una piattaforma che:

  • Ti permetta di aprire un conto anche con capitale esiguo (per sapere quanto investire in Borsa, ti consiglio di leggere il mio approfondimento);
  • Ti fornisca tutti i materiali formativi di cui hai bisogno;
  • Ti REGALI strumenti di supporto agli investimenti, permettendoti di superare tranquillamente le prime fasi di vita del tuo portafogli.

Già che ci siamo, anche che mi prepari la colazione al mattino e faccia scendere il cane?”. Ti pare uno scherzo?

Non ti sto perc*lando. Si tratta di una piattaforma che uso da anni (lontano 2016) per investire, e soprattutto nel settore criptovalute.

E la tua fortuna è che il lancio della versione italiana è avvenuto poco fa…. Sai cosa significa?

Che puoi partecipare all’inaugurazione. E in questo caso l’inaugurazione non è nient’altro che una promozione completa di tutto quello che ti ho detto e che puoi ricevere gratuitamente SE ti riesci a iscrivere in tempo.

  • Capitale esiguo? NO PROB. Depositi quanto te pare (con un minimo di 250$);
  • Materiali formativi? Ti regala un intero corso trading criptovalute;
  • Supporto agli investimenti? Fino a 7 segnali di trading GRATIS ogni giorno.

Pura follia a mio parere: praticamente il top della loro offerta via… gratuitamente… a chi riesce a registrarsi in tempo.

Conoscendo bene OBRinvest so che hanno in mente una strategia e so che mantengono sempre la parola data. Del resto ti ho dato una recensione completa nelle mie opinioni su OBRinvest.

Che ti resta da fare?

Semplice: prova a tutti i costi ad accaparrarti questa promo: www.obrinvest.com/promo-criptovalute. E se non ce la fai?

Meglio impegnarti, perché senza la promo dovrai fare la gavetta, esattamente come ho fatto io. E ti assicuro che ci vorranno anni.

Leave a Reply

ATTENZIONE !!!

PRIMA DI PROSEGUIRE HO UNA NOVITà IMPORTANTE PER TE

SE VUOI DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI TRADING ONLINE, HAI BISOGNO DI UNA GUIDA CHE TI SPIEGHI QUALI SONO I SEGRETI CHE I TRADER DI SUCCESSO UTILIZZANO PER GUADAGNARE IN BORSA

 

HO DUE NOTIZIE DA DARTI, UNA BUONA ED UNA CATTIVA...TI DICO PRIMA LA BUONA

 

 

OGGI HAI LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA NUOVA GUIDA AL TRADING ONLINE

DEL VALORE DI 397€

NELLA NUOVA GUIDA AL TRADING TROVERAI


  • COME OTTIMIZZARE IL TUO CAPITALE PER OTTENERE IL MASSIMO DEL PROFITTO
  • COME SFRUTTARE LE PUBBLICAZIONI MACROECONOMICHE A TUO VANTAGGIO
  • I 3 MOVIMENTI DI PREZZO CHE TI FARANNO LETTERALMENTE RADDOPPIARE LE OCCASIONI DI PROFITTO
  • COME GUADAGNARE NEI MERCATI LATERALI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEI TRADER INESPERTI
  • COME EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE CHE I TRADER ESPERTI UTILIZZANO PER RUBARE LETTERALMENTE SOLDI AI TRADER INESPERTI
  • BONUS n°1: SEGNALI DI TRADING GRATIS
  • BONUS n°2: ASSISTENZA DI UN ACCOUNT MANAGER DEDICATO

PER OTTENERE ORA LA TUA GIUIDA CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO, COMPILA IL FORM ED OTTIENI LA TUA GUIDA GRATIS...MA RICORDA...SE CHIUDI QUESTA FINESTRA PERDERAI PER SEMPRE LA POSSIBILITà DI SCARICARE GRATIS LA GUIDA